Alessandro Cecchi Paone contro Andrea Damante a Riccanza: “Non porta altro che il contributo del suo aspetto…”

Alessandro Cecchi Paone contro Andrea Damante a Riccanza: “Non porta altro che il contributo del suo aspetto…”

andrea damante e alessandro cecchi paone

 

 

 

 

 

Alessandro Cecchi Paone è da poco uscito dal Grande Fratello Vip, dove con i suoi atteggiamenti aggressivi e le sue pungenti critiche, ha creato parecchi malumori. Ora è fuori ma continua a crearne, soprattutto nei fan di Andrea Damante, sul quale non ha speso belle parole nella sua rubrica che cura per il settimanale Nuovo. Rispondendo ad un ragazzo che diceva che il dj È un personaggio che non ha arte né parte che ora troverà il suo spazio nella nuova edizione del reality Riccanza, dove non sarà proprio il protagonista ma apparirà come spalla del cugino, dove l’unica cosa che conta è esibire il fisico e la ricchezza, lui ha sentenziato:

Che altro può servire per farne parte, oltre l’apparenza, un robusto conto in banca e proprietà varie? Per fortuna esistono anche persone molto ricche che, invece di ostentare i loro averi, li mettono a disposizione di chi dalla vita ha avuto molto meno di loro. Penso a Bill Gates e a sua moglie, che ogni anno spendono metà del loro patrimonio per finanziare, in Africa, progetti contro Aids e malaria”.

A quanto pare al giornalista non va giù che ragazzi del calibro di Andrea, che non hanno a suo dire un talento particolare, siano famosi e diventino ricchi senza pensare al prossimo ma solo a loro stessi. Ma noi siamo sicuri che il Dama come altri non spendano i loro averi per aiutare i più bisognosi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 21/11/2018 08:05

    Cecchi Paone è un attaccabrighe, dovrebbe chiedere a tutti i ricconi se aiutano i più bisognosi e, dopo averlo fatto, potrà parlare!!! Non penso che solo Bill Gates lo faccia, come non penso che tutti lo facciano quindi il senso di sparare su Andrea è solo uno, per me, il fatto che Andrea guadagni tanto facendo un po’ di tv, facendo il dj, essendo molto seguito sui social ed essendo carino, praticamente l’opposto di lui ;)
    Lui invece sarà pure una persona di cultura, ma oltre quella ha un carattere orribile che, alcune volte, scollina in cattiveria gratuita a mio avviso!!!

  2. Dreams2014il 21/11/2018 08:28

    Niente isola quindi riccanza? Scarseggiano i reality…. Non vedo l ora di leggere quelle che criticavano il programma prima che approdasse il loro idolo…. Con la presenza del dj sicuramente diventerà un programma da rivalutare un po’come le pellicce e tutto l’orrore he c’è dietro .. Ma se lo indossa Giulia e5 tuttogiusto e onorevole GRR

  3. lun44il 21/11/2018 09:12

    Sbaglia i toni e i modi ma tutti i torti non li ha però damante non è l’unico sono tutto uno peggio dell’altro

Lascia un commento