#xfactor Fedez lancia una frecciatina a Maria De Filippi! Ora cosa succederà?

Durante l’audizione della seconda puntata per X Factor, il rapper e giudice Fedez, presto marito di Chiara Ferragni, si è lasciato andare sferrando una bella frecciatina a Maria De Filippi e al suo talent Amici.

Quando la prima concorrente è arrivata sul palco, Fedez ha iniziato a domandarle qualcosa per presentarla al pubblico. La domanda è stata: “Cosa fai nella vita e cosa ci porti?” La ragazza ha prontamente risposto: “Arti performative!” Fedez, un po’ interdetto, le ha chiesto in che cosa consistesse, e quando la ragazza ha spiegato che si tratta delle 3 discipline (canto, ballo e recitazione) messe assieme, è a questo punto che Fedez ha approfittato per fare una battuta: “Tipo Amici, però una scuola vera”.

Sorriso beffardo, Fedez è conscio di esser riuscito nell’intento di lanciare la sua frecciatina alla De Filippi, e ha sperato che i montatori tagliassero quella scena, invece in tv è andata in onda nella sua interezza.

Secondo voi, Maria se la prenderà? Solitamente chi critica il suo programma poi finisce per entrare nel cast quando non ha alternative. Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento