#XF12 Novità in arrivo per XFactor: via due giudici… a sorpresa sostituiti da un’attrice famosa che farà molto discutere e un volto sanremese molto amato! Ecco chi!

#XF12 Novità in arrivo per XFactor: via due giudici… a sorpresa sostituiti da un’attrice famosa che farà molto discutere e un volto sanremese molto amato! Ecco chi!

PhotoGrid_1527326422296

X Factor sta per tornare nella prossima stagione con delle novità. Nel frattempo, la produzione sta cercando di formare il cast della giuria, dopo lo ‘stop‘ ricevuto da Levante e in seguito ai dubbi di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, che ha sempre asserito di voler partecipare nelle vesti di un giudice solo per un breve periodo. Confermati sembrano essere, invece, Fedez e l’intramontabile Mara Maionchi.
I candidati che vogliono rinverdire la propria notorietà anche attraverso il ruolo di giurati non si fanno certo pregare, ma ecco che la scelta diviene ardua.
Tra i nomi che circolano nel web, spiccano quelli di Omar Pedrini, Francesca Michielin (proprio lei che deve il successo a X Factor), il nuovo rapper Sfera Ebbasta (un doppio rappresentante della musica rap con Fedez?) e il frontman dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso.

I tempi però devono essere snelliti e pare che il totonomi che circola sul web sia già stato anticipato dalla produzione, attraverso delle trattative in corso con altri nomi: Levante dovrebbe essere sostituita da Asia Argento (già giudice di “Forte Forte Forte”, il talent flop della Carrà), la quale dopo il caso Weinstein potrebbe catalizzare l’attenzione.
Se venisse confermata, occuperebbe il posto che un tempo era del suo ex Morgan.
Accanto a lei, dovrebbe esserci un volto nuovo: Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale (giunti secondi all’ultima edizione di Sanremo), il quale giorni fa ha smentito ma pare essere agli sgoccioli delle trattative.

La nuova giuria andrebbe così a comporsi: Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Lodo della band Lo Stato Sociale.
Vi convincono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 26/05/2018 21:51

    Ma dai, ma anche no. La Argento che ne sa di musica!? Non è che essere stata la compagna di Morgan ne fa automaticamente una del settore. E poi il cantante dello Stato sociale? Mah. Non mi convincono per niente e non mi attirano a vedere la prossima edizione di X Factor. La prevedo flop come quelle in cui sono stati giudici la Tatangelo e Ruggeri o quelle in cui c’era Victoria Cabello a sostituire la Ventura. Arisa non sarà simpatica al pubblico del programma, farà scelte discutibili però almeno è una cantante (fu la prima a intuire il talento di Chiara Galiazzo e di Francesca Michielin).

  2. Sallyil 27/05/2018 08:30

    Lodo de lo stato sociale è un artista e una persona con una grandissima cultura. Cultura non solo musicale. Non si sono snaturalizzati a sanremo e non lo farebbero nemmeno a sky. Il problema è se il format si concede questo tipo di rischio. Visto che pare sia così, ne stanno solo che guadagnando. Avere Lodo è un colpaccio.

  3. effeil 19/08/2018 20:48

    Contenta che alla fine abbiano confermato Agnelli. È il mio giudice preferito di tutte le edizioni di X Factor assieme a Morgan e Mika.

Lascia un commento