X Factor, nella prima puntata una sedicenne incanta tutti ed emoziona i giudici. Guardate il video e giudicate

X Factor, nella prima puntata una sedicenne incanta tutti ed emoziona i giudici. Guardate il video e giudicate

X factor

 

 

 

 

 

 

La prima puntata di X-Factor ci ha regalato grandi emozioni: ai provini si è presentata una ragazza di 16 anni, Martina Attili, che ha presentato un suo inedito “Cherofobia”, ossia la paura di essere felici. I suoi occhi azzurri, la voce apparentemente da bambina ma molto carica di pathos, ha commosso i quattro giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e per adesso Asia Argento ( che, come ha ricordato il presentatore Cattelan, verrà sostituita durante il live da un nuovo giudice, a causa della questione con Jimmy Bennett). In questo video potete ascoltare Martina:

Sfogliate la gallery per vedere l’esibizione

Quotidiani nazionali come “La Stampa” e “La Repubblica” ne hanno evidenziato la performance a cui è seguita una standing ovation! Ne sentiremo dunque parlare, di questa giovane e talentuosa romana, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 08/09/2018 11:32

    Leggo in giro che tutti trovano in questa canzone qualcosa nella base di gia’ sentito , ma la cosa assurdamente fantastica non e’ la canzone in se’ ma come scrive questa ragazzina di solo 16 anni.Se ben guidata puo’ fare delle cose bellissime.

  2. Sar24il 08/09/2018 15:39

    È la prima volta che la ascolto… e sì mi ricorda un sacco “Cascare nei tuoi occhi” di Ultimo, all’inizio avevo il volume basso addirittura pensavo fosse proprio quella e non una sua canzone

Lascia una risposta