X-Factor: la new entry è proprio lei Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti figlia d’arte e raccomandata?

Aurora figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata da poco maggiorenne, e ci si chiedeva cosa volesse fare nella vita…io avevo capito che sarebbe andata a studiare in Inghilterra e invece ecco che arriva la notizia della sua conduzione per X Factor Daily il day time in onda dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD.

La ragazza entusiasta annuncia così la notizia:

Fino ad adesso il compito era stato di Alessandro Cattelan, il presentatore ufficiale del talent che ora dovrà occuparsi solo delle puntate serali. C’è rimasto male? Dalle sue parole si evince di no:

“Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

Insomma Aurora si cimenterà in questa nuova esperienza, sarà all’altezza? Non ci resta che scoprirlo, anche se eguagliare la parlantina di mamma Michelle non sarà facile…chi vincerà questo round? Attenzione che piano piano ce la ritroveremo accanto alla mamma al bancone di STriscia la Notizia, ricordatevi queste mie parole profetiche ;)

Leggi anche...

Lascia un commento