X Factor 8, anticipazioni quarta puntata: Bootcamp con la sfida delle 6 sedie, solo 24 andranno alle Home Visit

Giovedì 9 ottobre alle 21.10 su Sky Uno andrà in onda la quarta puntata di X Factor 8 dedicata per due ore interamente ai Bootcamp con i 4 giudici – Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez – e un pubblico di 3.000 persone dal Forum di Assago.

E’ questa la penultima chance per entrare nella competizione. Per farcela i giovani talenti dovranno dare il massimo e sperare di essere scelti per poter far parte dei 24 che parteciperanno alla fase finale delle Home Visit.

Novità nel meccanismo: dopo che a ciascun giudice verrà assegnata la propria categoria gli aspiranti concorrenti dovranno superare la sfida delle 6 sedie. Sul palco saranno collocate sei sedie, i concorrenti di ogni categoria si esibiranno uno dopo l’altro e il loro giudice deciderà se meritano una sedia oppure no. Per tutti, quindi, un unico obiettivo: conquistare una sedia e non perdere la speranza fino alla fine perché, anche se tutti i posti saranno occupati, il giudice della categoria potrà ancora decidere di fare alzare qualcuno a favore di un concorrente che lo ha convinto di più. A contendersi la fatidica sedia si vedranno tutti i concorrenti che hanno entusiasmato pubblico e giudici in queste settimane. La lotta è dura e fino alla fine nessuno potrà dirsi salvo.

Il programma è disponibile anche su Sky Go e On Demand.

Chi sono i 4 giudici e le categorie assegnate

Mika nella scorsa edizione ha fatto sognare e divertire con la sua personalità unica e il suo italiano speciale. Guiderà gli Over 25.

Morgan è il veterano del talent show. Avrà i Gruppi Vocali come nella prima edizione.

Fedez era intervenuto durante le audizioni di #XF7, dimostrando competenza e fiuto per il talento. Ora è pronto per mettere le sue conoscenze e il suo stile unico al servizio di X Factor 2014, un’edizione dedicata a qualsiasi genere musicale. Seguirà gli Under Uomini.

Victoria Cabello fin dagli esordi lei respira musica. La sua lunga esperienza come veejay le ha permesso di scoprire, incontrare e ascoltare tutte le più grandi star dei nostri tempi. La sua cultura la aiuterà sicuramente a individuare e formare la nuova stella della musica italiana. Otterrà le Under Donne.

Leggi anche...

Lascia un commento