Morgan abbandona X-Factor tra lo stupore generale!

Giovedì scorso ha fatto una delle sue scene, quelle scene che bisogna riconoscere mantengono un pò di pathos su un X-factor che a momenti è noioso e troppo smielato.

Costretto a decidere ancora una volta tra i due suoi gruppi rimasti e finiti entrambi al ballottaggio, ha fatto la sua scelta e se n’è andato per sempre…almeno così ha detto. Ma voi ci credete?

Il giudice ha accusato il pubblico di non capire le sue scelte artistiche, ed io posso dire che in parte sarà pure vero…ancora oggi mi sto chiedendo perchè non abbia preso Cipo e Cecco, due cantautori fuori dalle righe

ed abbia invece optato per i soliti gruppi triti e ritriti, senza contare che purtroppo alcuni danno pure l’impressione di essere abbastanza presuntuosetti.

Inutile negare che gli altri concorrenti sono più forti rispetto ai gruppi di Morgan, hanno più carisma ed alcuni sono veramente una novità nel panorama musicale italiano. Caro Morgan, se ti trovi in questa situazione fatti una domanda e datti una risposta no?

Comunque conoscendo il soggetto, siamo sicuri che giovedì tornerà al suo posto, primo perchè rescindere un contratto in questo momento gli costerebbe in termini di euro una cifra che non gli converrebbe sborsare, e poi per dovere morale verso il gruppo rimasto che non vi svelerò nel caso non abbiate ancora visto la puntata come me (che però per fare l’articolo mi sono spoilerata da sola  HAHA).

Visto che non credo che Morgan arriverà con qualcuno in finale, rimandiamo la sua vera partenza di qualche settimana.

Per chi volesse vedere chi sono veramente Cipo e Cecco, eccovi una loro esibizione divertente:

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento