Intervista all’irriverente Damiano David frontman dei Maneskin: “Siamo coatti…credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo”

Intervista all’irriverente Damiano David frontman dei Maneskin: “Siamo coatti…credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo”

PhotoGrid_1513940809981

Si è appena conclusa l’ultima edizione di X-Factor e tutti ci chiediamo come sia stato possibile che non abbiano trionfato i Maneskin, il gruppo rock che ha estasiato il pubblico e i giudici già dalle audition, ma che alla fine ha guadagnato solo il secondo posto sul podio, deludendo tantissimi spettatori che li davano vincenti 10 a 0. Questa settimana Diva e Donna intervista il loro front-man, l’eclettico Damiano David, che risulta un po’ spocchioso e senza peli sulla lingua.

Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo ‘coatti’ perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre

Gli piace vestire “strano”, spendere tutti i suoi soldi per il look, magari al mercato di Porta Portese (grande mercato dell’usato e non di Roma) e truccarsi con il kajal, per questo nelle settimane scorse si era insinuato potesse essere gay, ma lui dichiara sulle donne, che tra l’altro impazziscono per lui di ogni età:

Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single

La loro arroganza non li avrà portati a vincere il talent, ma a fare sold-out di tutti i concerti annunciati sì, tanto che hanno dovuto raddoppiare tutti gli appuntamenti…quindi se arrivare secondi aiuta meglio non vincere vi pare? ;)

Leggi anche...

Lascia un commento