#TVOI Francesco Renga e J-Ax lanciano frecciatine poco piacevoli verso Fabrizio Moro… Ecco cos’è successo

Francesco Renga e J-Ax lanciano frecciatine poco piacevoli verso Fabrizio Moro… Ecco cos’è successo

PhotoGrid_1523045838892

Giovedì è andata in onda la terza puntata di The Voice of Italy. Nel clima goliardico che si è creato fra i quattro coach ad un certo punto però sono partite frecciatine velenoseTHINKING Tutto ha avuto inizio quando si è esibito un diciottenne pugliese che ha cantato “Portami via” di Fabrizio Moro. Purtroppo nessuno dei quattro si è girato e Renga ha dato questa motivazione:

“Quando il concorrente faceva le basi non aveva suono,e in più non aveva nemmeno questa precisione…”

J-Ax aggiunge:

“E poi con una canzone come questa vuoi far piangere le milf che fanno pilates!  :O  :@ Non ha convinto nessuno, però canzone bellissima…”

Renga a questo punto afferma:

“Canzone bellissima, si ma Fabrizio ( Moro ndr) ha troppa voglia di famolo strano, famo er Battiato io lo trovo su certe parole messe lì, tirate un po’ per i capelli! Comunque- e qui cerca di recuperare- chapeau a Fabrizio che è un amico!”

Ma J-Ax parte con la provocazione:

“Facciamo partire un dissing ( battaglia a colpi di insulti fra cantanti ndr ) fra voi due? Dai non avere la coda di paglia! Se vuoi picchiarti con Fabrizio lo facciamo con una vasca di fango  a San Siro con tutte le milf riempio lo stadio!”

Tutto ciò avveniva davanti ad un Albano sgomento!  :O

Innanzitutto sul web è partita una critica a Renga per le parole su Moro, come potete leggere negli stamp.

Aggiungiamo però che lo stesso J-Ax è stato molto offensivo disprezzando le donne di mezza età ( le milf appunto) che seguono i due cantanti pop. Ricordiamo al rapper dalla testa calva tatuata che lui è nato nel 1972, quindi uomo di mezza età, e che le milf che lui denigra sono state le prime a seguirlo trent’anni fa perchè erano sue coetaneee! Quanta presunzione che c’è tra i cantanti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 06/04/2018 23:47

    Emma la conclusione fa morire dal ridere  (rofl) Per quanto riguarda il resto condivido tutto, anche punti e virgole :) Ultimamente Moro è molto “chiacchierato”… anche Morgan ricordo che ebbe qualcosa da ridire in occasione del Festival di Sanremo. Daje Fabrì, non ci fanno niente, la vita va avanti oltre tutto, oltre la gente.  (rofl) 

  2. emmaforeveril 06/04/2018 23:57

    Come ti dissi ieri in tag l’invidia è una brutta bestia!! E tra cantanti evidentemente ce n’è molta!! NOTME 

    Liam: Emma la conclusione fa morire dal ridere Per quanto riguarda il resto condivido tutto, anche punti e virgole Ultimamente Moro è molto “chiacchierato”… anche Morgan ricordo che ebbe qualcosa da ridire in occasione del Festival di Sanremo. Daje Fabrì, non ci fanno niente, la vita va avanti oltre tutto, oltre la gente.

     

  3. vale90il 07/04/2018 07:29

    Non mi toccate il mio Fabrizio FRUSTA SBAVO
    Cmq sia una canzone come portami via non capisco cosa ci sia da criticare! Io criticherei solo il fatto che è arrivata settima a Sanremo ma il resto proprio no SORRY

  4. vale90il 07/04/2018 07:30

    Liam Morgag ebbe da ridire prima del festival! Moro da gran signore mai replicato, mentre Ermal naturalmente rispose EMOO

  5. Francy8il 07/04/2018 09:30

    Ora tutti ad attaccare Moro, prima era bravo a dare i suoi testi ora che ha raggiunto più successo da fastidio..ma cosa ancora più grave che un insulto sia arrivato da un uomo di 50 anni che dovrebbe dare l’esempio io sono senza parole.

  6. FrancyMIil 09/04/2018 16:21

    Dire che Moro “Butta le parole a caso” nei  suoi testi mi fa pensare che forse Renga non ha mai letto o ascoltato un pezzo del buon Fabrizio, che tutto si può dire tranne che faccia testi banali e leggeri. Non mette mai parole a coso nemmeno quando fa qualche intervista, pondera sempre bene le parole. Moro è uno dei pochi cantautori italiani che possiamo definire tali ed io ci andrei piano a criticarlo, anche perchè caro Franceschino un giorno potrebbe anche servirti un testo di Moro. Criticare “portami via” poi  è pura eresia, uno dei brani più belli, importanti e profondi che siano passati negli anni sul palco di Sanremo. L’unica cosa che c’è da criticare è il settimo posto, ma forse le persone quella sera stavano tutte ascoltando Renga. Dai Franceschì non è che per fare polemica puoi attaccare Moro proprio sui testi, cantautore troppo sottovalutato, ma che finalmente oggi sta raccogliendo i frutti della sua gavetta. Mica tutti vengono al successo subito perchè marito di ambra angiolini? Dai su Franceschì a te senza Ambra ma chi ti faceva mai vincere Sanremo quell’anno ? Franceschì gse proprio gli sei amico il 16/06 vieni a vendere due birre all’Olimpico così te le senti due canzoni del Moro. 

    Saluti e baci e più Moro per tutti, gran signore. 

  7. emmaforeveril 09/04/2018 17:16

    Renga in quel momento è parso invidioso. Comunque Moro da gran signore non gli ha dato importanza come sperava J Ax

Lascia un commento