#Pechinoexpress Guglielmo Scilla fa coming out in modo molto originale

Ieri è iniziato Pechino Express e tra i protagonisti abbiamo ritrovato l’attore e youtuber, reso famoso con il nome di Willwoosh, Gugliemo Scilla. L’attore ha scelto questo momento di alta visibilità per fare un video sul suo canale (erano 7 mesi che non postava più nulla) e svelare al mondo la sua omosessualità. Guardate il suo modo originale e simpatico

Non è che dopo il programma ce lo ritroviamo sul trono di Maria De Filippi a Uomini e donne? Voi che ne dite, vi piacerebbe?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ilary27.3il 14/09/2017 10:05

    Genio!!!! a me piace molto scilla e ieri sera a pechino è stato forte!!!! BRAA 

  2. lun44il 14/09/2017 10:41

    a me piace tantissimo conosco tutti i suoi video, più che un coming out è stata una trovata pubblicitaria ma nel pieno stile willwoosh è geniale in questo ,ued? credo che questo rimarrà l’unico video di guglielmo e ued  

  3. lun44il 14/09/2017 10:41

  4. Missy09il 14/09/2017 10:57

    Il video è davvero originale secondo me, per il fatto che abbia inserito la sua preferenza sessuale nelle “cose che gli piacciono”. Alla fine dovrebbe essere proprio così, la propria preferenza sessuale non dovrebbe essere un affare di stato, il desiderio non si può spiegare. È così punto, e non si può cambiare. (Y)

  5. Jill26il 14/09/2017 12:30

    Ma è vera sta cosa? O è l’ultima trovata per far parlare di sè?

  6. cathyil 14/09/2017 13:28

    Originale e simpatico BRAA
    Non credo sia un modo per parlare di sè, non mi sembra il tipo e poi penso che avrebbe impostato il video in maniera diversa se quello fosse stato il suo vero scopo…ma di certo è palese che il video sia stato fatto apposta per fare “coming-out”. Come ha scritto Missy colpisce molto il modo in cui l’ha fatto, inserendo la sua preferenza in una semplice lista di cose gli piacciono, en passant, sottolineando in modo indiretto che è una cosa normalissima, come appunto amare l’inverno o non sopportare il caldo e che non bisogna parlarne come se fosse, (sempre per rubare da Missy) un affare di Stato. Credo che questo messaggio sia molto importante. Davvero bravo Guglielmo

  7. CapaMoniqueil 14/09/2017 13:41

    Dandolo è rimasto male nello scoprire che hanno gli stessi gusti sessuali HAHA 

  8. nuvolesparseil 14/09/2017 19:58

    Mi piace perchè è pieno di idee,brillante.Bisogna vedere se è pure paraculetto ma non lo conosco ancora abbastanza per decifrarlo.

  9. lun44il 14/09/2017 20:40

    Di sicuro non è un caso che il video sia stato pubblicato poco prima di pechino, paraxlo lo è ma sa farlo

Lascia una risposta