‘Pechino Express‘ Ecco le ultime news sul cast della prossima edizione: confermate alcune coppie e una new entry che farà discutere!

‘Pechino Express‘ Ecco le ultime news sul cast della prossima edizione: confermate alcune coppie e una new entry che farà discutere!

Pechino Express cast

 

 

 

 

 

Nel nostro articolo precedente vi avevamo parlato della prossima edizione di Pechino Express che noi vedremo il prossimo anno (per i particolari qui) ma oggi abbiamo avuto maggiori informazioni sulle coppie che parteciperanno al gioco. Tvblog ha annunciato le seguenti formazioni:

Asia Argento-Vera Gemma;

Dayane Mello- Ema Kovac (modella e madre natura a Ciao Darwin);

Marco Berry- Ludovica Marchisio;

Enzo Miccio-Carolina Giannuzzi;

Max Giusti- Marco Mazzocchi (giornalista e conduttore);

Ignazio e Moreno Moser 

Il portale 361 magazine ha aggiunto alla lista Soleil Stasi e il vlogger Iconize. La bionda influencer ha recentemente attaccato il web per l’ingerenza nella sua vita privata (i particolari qui) il suo carattere, secondo voi, indubbiamente  particolare, farà la differenza all’interno di questo reality così come è accaduto all’Isola dei Famosi?

A questa lista mancherebbe una sola coppia: vi piace dunque questo cast?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 09/10/2019 17:48

    Se partono a fine mese Ignazio non puó far parte di questo cast, ha un impegno a novembre
    Credo che, o stiano dando troppo peso a spy e al suo rumors riportandolo tra i blog, o la partenza non ê il mese di ottobre ma molto dopo

  2. samarcandail 09/10/2019 17:49

    Soleil aveva il teatro mandato a monte di punto in bianco quindi ci sta

  3. Daria82il 09/10/2019 18:22

    Ecco perche’ Soleil ha rinunciato al Teatro. Ha partecipato da poco a un reality forse le sarebbe convenuto di piu’ concentrarsi sul Teatro, poi non so che parte avesse, magari era una parte piccolissima e quindi e’ per questo che ha scelto Pechino, pero’ di certo se fossero vere anche le modalita’ con cui ha rinunciato dette da Spy avrebbe fatto davvero la figura della inaffidabile e scorretta.

  4. seccail 09/10/2019 19:04

    Devo dire che non mi incuriosisce particolarmente il cast… potevano impegnarsi un po’ di piu! (rofl) però magari guardandolo cambio idea.. l’anno scorso ho amato le #signoredellatv LOVE

  5. vaniglia19il 09/10/2019 20:00

    Tvblog poco fa su ig ha annunciato che Moser non fara’ parte del cast…prima scrivono una cosa poi il contrario…quanto sono attendibili?

  6. Daria82il 09/10/2019 20:11

    Moser aveva fatto il provino per partecipare col cugino, forse alla fine avranno deciso di non prenderli.

  7. M20il 09/10/2019 20:40

    Ignazio non ha fatto nessun provino, aveva semplicemente detto su Chi che sarebbe stata una possibilità..ma magari ha deciso di non farlo più! Quindi non diamo per assodate le cose!

  8. Daria82il 09/10/2019 21:40

    Se Ignazio ha detto in una recente intervista di Chi che c’era la possibilita’ che partecipasse a Pechino e’ perche’ aveva fatto il provino o si era proposto per farlo altrimenti in caso contrario non ci sarebbe stata neanche una possibilita’.
    Inoltre l’anno scorso in un intervista disse pure che avrebbe voluto partecipare all’isola, ma in quel caso non so’ se aveva fatto pure il provino.

  9. whitesnow28il 10/10/2019 00:33

    Ignazio è stato preso per un programma tv, lo ha comunicato la sua agente stasera in una diretta, se non è Pechino, svelato il motivo per cui ha deciso di non partecipare

  10. whitesnow28il 10/10/2019 00:37

    Tvblog poco fa su ig ha annunciato che Moser non fara’ parte del cast…prima scrivono una cosa poi il contrario…quanto sono attendibili?

    Non si sa, però la sua agente stasera ha detto che Moser parteciperà ad un programma tv,se non è Pechino vuol dire che c’è in ballo altro per lui, ora resta da capire che programma sia e su quale rete

Lascia un commento