Pechino Express 4 inizia il 6 o 7 settembre e approda in America Latina (Perù, Ecuador, Brasile): concorrenti confermati

Da lunedi 7 settembre (ma non è escluso che come ogni anno ci sia la partenza anticipata a domenica 6, approfittando della sosta del campionato di serie A, e una doppia puntata nella prima settimana) parte su Rai2 Pechino Express 4, l’adventure-game-reality, condotto da Costantino della Gherardesca, che vedrà protagoniste 8 nuove coppie di concorrenti le quali, nelle 10 puntate di prove e missioni, metteranno a dura prova la loro capacità di resistenza e adattamento.

Novità di questa stagione sarà l’approdo della trasmissione in America Latina, area fino ad oggi “esplorata” solo dall’edizione francese della trasmissione. L’obiettivo sarà uno solo: raggiungere per primi la meta finale. I concorrenti dovranno cavarsela attraverso ingegno e fantasia in un lungo viaggio, che lascerà loro ricordi ed esperienze indimenticabili, spostandosi solo con l’autostop e con 1 euro al giorno solo per il cibo, tra Perù, Ecuador e Brasile. Ogni tappa richiederà alcuni giorni di viaggio e prevederà una serie di sfide e prove avventurose, che faranno vivere ai concorrenti le usanze delle popolazioni locali.

Leggi anche...

Lascia un commento