Pechino Express 3, Amaurys Perez entra nel cast con la moglie Angela

C’è una bella novità in arrivo per le tante fans del bel Amaurys Perez, il campione di pallanuoto entrerà, dalla prossima puntata, nel cast di Pechino Express 3 in compagnia della moglie Angela. E’ VanityFair.it a dare la notizia e a intervistare Amaurys che racconta come è arrivato nella trasmissione:

All’inizio dovevamo andare io e mio fratello, poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi c’era l’incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme.

Perez temeva che la moglie non ce la facesse, ma ha dovuto ricredersi:

Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava “sbrigati!”.

La loro unione è più forte di prima:

La base del nostro matrimonio è solida. Parliamo tanto, quando uno sbaglia – all’80% io – ce lo diciamo subito e non resta rancore.

Se volete ammirare l’esordio di Amaurys l’appuntamento è per il 6 ottobre, in prima serata su Rai Due.

Leggi anche...

Lascia un commento