Pechino Express 2: Video Promozionali Di Ciò Che Accadrà

Raidue ha iniziato a mandare in onda alcuni promo di Pechino Express 2013, che mostrano il conduttore Costantino Della Gherardesca ed i luoghi che dovranno percorrere i partecipanti al gioco

Pechino Express 2013, i promo di Raidue

La corsa verso “Pechino Express 2013″ si accende con gli spot della seconda edizione del game show di Raidue, in onda dal 9 settembre. Nuova collocazione, quella del lunedì sera, che dovrebbe garantire un nuovo pubblico al programma, dopo che l’anno scorso si è fatto notare ma non abbastanza a causa della forte concorrenza del giovedì.

A correre lungo il percorso che porterà i vincitori fino a Bangkok, otto coppie di concorrenti, formate da Stefano Venturini ed Alessio Sakara, Niccolò Centioni e Micol Olivieri, Corinne Clèry ed Angelo Constabile, Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don, Ariadna Romero e Francesca Fioretti, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro, Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. A condurre, quest’anno, Constantino Della Gherardesca, che sa bene cosa dovranno passare i concorrenti avendo partecipato alla gara l’anno scorso col nipote Barù ed arrivando terzo.

Ovviamente di cosa sia successo durante il traggito c’è il segreto assoluto (il programma è stato registrato in queste settimane), ma sono stati annunciati i quattro Stati lungo i quali i concorrenti dovranno passare per arrivare alla destinazione dell’ultima puntata, che è Bangkok. Questa edizione porterà i partecipanti in Cambogia, Vietnam, Laos e Thailandia, e li vedrà dover interagire con la gente del posto per trovare un posto dove passare la notte, mangiare ed avere un aiuto per superare le prove.

Raidue ha già iniziato a trasmettere alcuni promo sulla seconda edizione di “Pechino Express”, che non rivelano immagini inedite dei concorrenti ma ci portano nei luoghi dove si svolgerà la gara e presentano il conduttore.

Pechino Express 2013: il conduttore Costantino Della Gherardesca

http://bcove.me/zel6urb3

Per il nuovo conduttore di “Pechino Express” Raidue ha realizzato un promo particolare, che mostra Costantino (già finito nel mirino di un giornalista che non approva la sua conduzione, pur senza avendo visto una puntata della nuova conduzione) con il nipote Barù quando era concorrente lo scorso anno. Il neo conduttore promette: “Sarò buonissimo”. Dobbiamo credergli o è sta solo facendo dell’ironia?

Pechino Express 2013: lo speciale sui luoghi

 

http://bcove.me/7o98pvru

 

Raidue sta trasmettendo un promo-speciale dedicato ai luoghi della seconda edizione del programma: Cambogia, Vietnam, Laos e Thailandia. Attraverso poche parole e soprattutto le immagini di quei luoghi, ci prepariamo a pensare a come i concorrenti dovranno superare le prove per arrivare alla destinazione scelta come tappa dell’ultima puntata, ovvero Bangkok.

 

http://bcove.me/tue7zb4t

Infine, il promo della seconda stagione, dove non compaiono i concorrenti ma i loro zaini, senza però rivelare i nomi di chi parteciperà al programma. Anche qui, i luoghi sono al centro della pubblicità, con gli zaini nel mezzo di strade e percorsi, in attesa di qualcuno che vada a prenderli.

Leggi anche...

Lascia un commento