Massimiliano Rosolino: Le Modelle Sono False E Doppiogiochiste

E’ uscita su tv sorrisi e canzoni l’intervista doppia dei vincitori di Pechino Express: Rosolino Massimiliano e Marco Maddaloni.

Quello che salta subito all’occhio sono le risposte al vetriolo dei due:

Alla fine l’avete spuntata voi.
Max: «Waaaahaha (è il suo classico urlo di gioia, ndr). D’altronde non ero lì per partecipare. È una cosa fisiologica, ogni competizione a cui partecipo la devo vincere».

Per questo caro Max a Ballando con le stelle te la sei presa in saccoccia?

Cosa pensate delle altre coppie arrivate in finale?
Marco: «Mi piacevano molto i Laureati. Sono persone molto a modo, educate. Mentre con Francesca e Ariadna c’era grande antagonismo: io e Max abbiamo sempre provato a vincere le prove in ogni modo. Loro, invece, sono ambigue: grandi sorrisi e poi grandi pugnalate alle spalle. Anche lo sportivo pugnala, però te lo dice in faccia…».

Quindi pugnalare alle spalle o pugnalare davanti ha un sapore diverso? E soprattutto in che modo le modelle possono averli pugnalati? Ma stiamo sempre parlando di un gioco o di qualcos’altro che non ho capito?

Oltre a sapervela cavare, avete dimostrato di essere una bella coppia, televisivamente parlando.
Max: «Siamo i nuovi Totò e Peppino (ride)».

Non esageriamo. Vi piacerebbe fare tv insieme?
Marco: «Certo che sì. In fondo confesso che avere un po’ di visibilità grazie alla tv non mi dispiacerebbe. Potremmo girare una sitcom».
Max: «O una cosa tipo “Turisti per caso”. Sempre in giro per il mondo: non sarebbe male, eh?!».

E la famiglia a casa da sola? Mah

E quindi ecco spiegato il motivo per cui hanno partecipato ad un reality faticoso che non ti offre (apparentemente) nessun cashet: i due puntano a fare televisione!Mi sono sempre chiesta come avrebbe potuto mandare avanti la famiglia Rosolino visto che aveva smesso di gareggiare ormai da tempo ma ora la visione mi è abbastanza chiara.

Considerando il fatto che comunque le modelle nonostante tutto si sono dimostrate agguerrite, pratiche, capaci di fare dei sacrifici nonostante la giovane età, non capisco tanto antagonismo per qualcosa che serve solo (e non è poco ovviamente) a fare beneficenza per chi ne ha bisogno. Il caro Max prima di giudicare gli altri guardi sè stesso, che da vero sportivo e atleta non avrebbe mai dovuto eliminare un altro atleta forte come lui (anche se sappiamo che Alessio Sakara avrebbe comunque abbandonato il gioco per impegni) ma avrebbe dovuto cercare di vincere giocando con i suoi pari. Che non fosse l’emblema della simpatia si era capito benissimo dalla sua precedente partecipazione a BALLANDO CON LE STELLE, ma ora ne ha dato pienamente conferma…dietro quell’aria da simpatico scugnizzo napoletano si nasconde un bel cobra pronto a mordere chiunque gli intralci la strada.

Complimenti comunque alle ragazze arrivate seconde, non era facile ma ce l’avete fatta ad arrivare alla fine e il comportamento vergognoso che la trasmissione ha avuto nei vostri confronti, lasciandovi lì da sole senza nemmeno mezza spiegazione o piccolo ringraziamento per aver fatto la vostra parte fino alla fine, è a dir poco vergognoso…ma si sa che in Italia si va avanti a simpatie ;)

Attendiamo la risposta della bella e pungente Francesca Fioretti?

Leggi anche...

Lascia un commento