Ariadna Romero e Francesca Fioretti: le modelle di Pechino Express 2013

Ariadna Romero e Francesca Fioretti: le modelle di Pechino Express 2013

 

La scheda della modella e attrice cubana e della showgirl casertana.

Ariadna Romero e Francesca Fioretti sono una coppia che parteciperà alla seconda edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 giunto alla seconda edizione che, quest’anno, sarà condotto da Costantino Della Gherardesca, concorrente della prima edizione.

Sia Ariadna che Francesca hanno già avuto in passato altre esperienze nel genere reality/talent show: la modella e attrice cubana, infatti, ha partecipato come concorrente all’edizione 2012 di Ballando con le stelle, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, mentre la showgirl casertana è principalmente nota per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Ripercorrendo le carriere delle due showgirl, scopriamo che Ariadna Romero, 27 anni, ha cominciato a lavorare per la televisione italiana precisamente nel 2009. Ariadna, infatti, ha esordito nel ruolo di “schedina” nella trasmissione Quelli che… il calcio, condotta all’epoca da Simona Ventura. Successivamente, ha esordito nel ruolo di conduttrice per il canale Milan Channel con un programma intitolato Jukebox – Milan Channel. Il suo lavoro più importante, però, è arrivato nel 2011: Leonardo Pieraccioni, infatti, l’ha scelta per un ruolo da protagonista nel film Finalmente la felicità.

Francesca Fioretti, 28 anni, invece, ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando alle selezioni di Miss Italia nel 2005 e conducendo un programma in onda sull’emittente locale Canale 34 TeleNapoli dal titolo Number Two. Successivamente, è entrata nella casa del Grande Fratello, facendo il suo ingresso precisamente al 50esimo giorno della nona edizione. Subito dopo l’esperienza nel reality più longevo della tv italiana, la Fioretti è entrata nel cast di Colorado, varietà comico in onda su Italia 1, e ha partecipato come protagonista per il video Piove di Alex Britti. Altre trasmissioni in cui Francesca Fioretti ha lavorato sono Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, A gentile richiesta e Saturday Night Live. Nel 2011, infine, ha anche recitato nel film Poker Generation. FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento