Angelo Costabile: Corinne Clery Mi Ha Buttato Fuori Di Casa Per Gelosia!

Finalmente Angelo tira fuori i denti, e oggi a distanza di non si sa quanto dalla loro effettiva rottura, ( Pechino express è stato registrato durante l’estate e già durante il programma lui e Corinne Clory erano in crisi poi una volta tornati lei lo ha lasciato ma quando saranno tornati realmente in Italia?) al settimanale Oggi dichiara:

“La partecipazione a Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio di coppia e Corinne, una volta uscita, è impazzita dalla gelosia: non accettava che gli spettatori parteggiassero per me mentre in lei vedevano una persona cattiva“. L’attrice francese, di trent’anni più grande del fidanzato, avrebbe buttato fuori di casa Angelo Costabile perché troppo gelosia del successo di lui tra i fans. E’ lui stesso a confermarlo: “Sa perchè mi ha buttato fuori di casa? Perché gli spettatori solidarizzavano con me. Una volta eliminati dal reality, guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male nei miei confronti“. E’ la sola donna che ho amato ma non tornerei con lei. Si è comportata troppo male

Sarà vero che non tornerebbe con lei se lei se lo volesse riprendere? A giudicare da quello che abbiamo visto lui era molto succube della signora francese quindi qualche dubbio ci viene. Sicuramente tutto dipenderà dall’ effettivo successo che Angelo avrà nei prossimi mesi a livello mediatico. Se il ragazzo riuscirà a far carriera nel mondo dello spettacolo farà in fretta a dimenticare l’ex donna, forse poi sarà lei a voler controbattere che se accadrà sarà solo merito suo…scommettiamo?

Leggi anche...

Lascia un commento