#Verissimo Daniele Bossari annuncia provvedimenti per Franco Terlizzi? E poi arriva la gaffe da parte sua, di Stefano De Martino e Silvia Toffanin

#Verissimo Daniele Bossari annuncia provvedimenti per Franco Terlizzi? E poi arriva la gaffe da parte sua, di Stefano De Martino e Silvia ToffaninDaniele-Bossari-Verissimo-1000x400

Oggi 3 marzo a Verissimo sono stati ospiti contemporaneamente Daniele Bossari in studio e Stefano De Martino dall’Honduras. un po’ come tutti i sabato da quando è iniziata l’Isola dei famosi.

Il vincitore del GFvip è rimasto esterefatto dalla necessità dell’intervento di Andrea Marchi, il capo progetto del reality,  e vorrebbe si chiudesse la parentesi cannagate. Ha infatti ribadito:

“Tutti noi vogliamo la verità! La verità è stata spiegata! Noi vediamo quello che vedete voi! Ormai è tutto chiaro: Marchi ha spiegato cronologicamente ciò che è avvenuto!! Inoltre sembra quasi che io stia attaccando Eva ma in realtà io le chiedevo dove voleva arrivare con la sua verità! Poteva anche rimettersi in gioco e tornare sull’isola per i suoi fans!”

Sul confessionale della Henger, Bossari ha preferito non pronunciarsi. Nel frattempo è partito il collegamento con De Martino dall’Honduras. La conduttrice Silvia Toffanin ha poi chiesto a Bossari un’opinione in merito all’accusa di omofobia di Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi.

L’opinionista è stato molto deciso:

“L’omofobia è qualcosa che non deve più esistere, questo argomento non è stato affrontato martedì ma lo svilupperemo nella prossima puntata. E’ necessario che Franco e Craig si confrontino e se sarà necessario, come in passato, verranno presi dei provvedimenti!”

Anche Stefano De  Martino dice la sua in merito alle vicende dell’isola:

“In nomination ci sono tre donne, tre personalità molto forti!! La professionalità degli autori come Marchi è fuori discussione! Spero che la vicenda del cannagate, che io stesso ho appreso dai social, si sia conclusa!  Per quanto riguarda le nominations manipolate, i naufraghi sono adulti e vaccinati, hanno una carriera alle spalle e non sono manipolabili, dicono quello che vogliono!”

Punto di vista confermato anche da Bossari in studio! Potevano mai dire cosa diversa? HAHA

Poi la Toffanin chiede se è vero che sia nata una liaison tra due naufraghi, come riportato dai giornali di gossip.

De Martino con sguardo sornione dice:

“Non so di  chi si tratta ( PINOKKIO ) ma in ogni caso buon per loro! Non mangiano, non bevono, non guardano la tv, almeno impegnano il tempo come vogliono !”

La Toffanin chiede se i due possano essere Jonathan Kashanian e Marco Ferri che hanno trascorso momenti romantici all’Isla Bonita! THINKING Bossari cade dalle nuvole ma si dice molto contento perchè W l’amore è il suo motto e tutti si accodano a questo suo pensiero…peccato che non si siano bene informati (pazienza Stefano che è Honduras) e non abbiano capito che stanno inneggiando a un qualcosa di “immorale“, perchè la notizia non è molto bella per i partner rimasti in Italia dei due eventuali coinvolti che probabilmente non sono coloro che hanno menzionato. Ecco gli indizi che aveva riportato Spy:


In conclusione Bossari e De Martino hanno posto fine definitivamente alla questione cannagate e difendono la professionalità e la correttezza del programma! Vi trovate d’accordo? NOTME

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/03/2018 22:12

    Per il cannagate mi affido al mio avatar,per le nomination hanno scoperto l’acqua calda in tutti i reality cercano di condizionarle e per la Lia sono saranno contenti i partner in Italia staranno tutti a chiedersi a chi pesa la testa

  2. oceanoil 03/03/2018 22:50

    Mi sfugge “la Lia” scusa Lun ma chi è e/o cosa è …ops sono stata disattenta?

  3. oceanoil 03/03/2018 22:53

    Ops ho capito tutto Lun adesso ho capito!!!!! Mi si accesa la lampadina (yo) (yo)

  4. lun44il 03/03/2018 23:11

    Oceano colpa del cell. che ha una vita propria e della mancanza di occhiali HAHA era Liason GRR

  5. oceanoil 03/03/2018 23:27

    (rofl) (rofl) Cellulare e io li ha scervellarmi ” LIA THINKING che sarà mai? (angel) (handshake) (rofl) INCHINO ciao Lun (inlove)

Lascia un commento