Stefano de Martino è veramente single? Ecco le scottanti verità di ciò che ha fatto prima di partire per l’isola rivelate oggi a Mattino 5

Stefano de Martino è veramente single? Ecco le scottanti verità di ciò che ha fatto prima di partire per l’isola rivelate oggi a Mattino 5

Stefano de Martino

 

 

Stamattina a Mattino Cinque si è di nuovo discusso se Stefano De Martino sia veramente single, soprattutto dopo aver rilasciato dichiarazioni ben precise a Verissimo (vedi articolo QUI) e soprattutto al settimanale Chi.

Il ballerino aveva detto alla Toffanin che l’amore non si cerca ma è lui a trovarti e che era attualmente single e voleva godersi la vita.

Tuttavia sappiamo bene che ha trascorso le ultime vacanze sulla neve in compagnia del figlio Santiago e della blogger Gilda D’Ambrosio.

A Chi invece aveva rivelato:

Proprio su di lei si erano accentrate le curiosità dei fans e stamattina dalla Panicucci il giornalista di Chi, Vittorio Palmieri ci ha rivelato interessanti news.

“Stefano ha dichiarato che Gilda è una persona di cui si fida profondamente. Lei era presente alla festa a sorpresa che i genitori hanno preparato per lui prima della partenza in Honduras. Lei è stata l’ultima che Stefano ha chiamato prima di prendere l’aereo!”

Che ne pensate di queste interessanti rivelazioni? Si tratta di un rapporto di grande amicizia o forse vogliono tenere nascosta ancora la relazione? Insieme comunque sono molto belli (inlove) o no?

by Emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 18/01/2018 16:48

    Ma hanno i tabulati telefonici di de martino per dire che è stata l’ultima persona che ha chiamato? MA IO BOH

  2. onlyfarfyil 19/01/2018 11:50

    Ariaspet hai ragione. Gossip solo gossip, ha detto che sono grandi Amici e amen. Non avrebbe motivo di nascondere

  3. Anglail 24/01/2018 17:24

    no, semplicemente è stato riferito da chi viaggiava con De MARTINO ;)

    ariaspet: Ma hanno i tabulati telefonici di de martino per dire che è stata l’ultima persona che ha chiamato? MA IO BOH

     

  4. onlyfarfyil 27/01/2018 14:18

    Angla tanto per curiosità chi viaggia con Stefano??

Lascia un commento