Stefano De Martino a Verissimo “Ora voglio vivere da pensionato!” “Con Belen ci vogliamo un bene dell’anima!”

Stefano De Martino a Verissimo “Ora voglio vivere da pensionato!” “Con Belen ci vogliamo un bene dell’anima!”

PhotoGrid_1515879240798

By Emma Forever

Oggi  Stefano De Martino è stato ospite a Verissimo  (come da noi anticipato) e ha rilasciato delle dichiarazioni molto commoventi. Innanzitutto  ha detto che per la prima volta si allontanerà per tre mesi dai suoi affetti e non si sente preparato.

La Toffanin gli mostra un servizio sulla sua vita affettiva e Stefano si commuove vedendo il nonno scomparso. A quel punto dichiara:

“Ho avuto una vita soddisfacente, ricca di bei ricordi, ho vissuto mezz’ore belle, c’è gente arrivata a 90 anni che non ha vissuto come me. La mezz’ora più bella è stata quando è nato mio figlio Santiago, ero totalmente scioccato!” (inlove)

Sul suo futuro sentimentale confessa:

“Vorrei avere altri 10 figli, non ho una “Romina”(ndr si riferisce a Romina e Albano Carrisi) ma ho un sacco di tempo! Ho solo 28 anni: padre a 23, sposato, divorziato, ora me la godo! Ho già fatto tutto, ora mi godo la vita come un pensionato! C’è chi inizia, io ho finito!”

E sulla situazione sentimentale attuale non si sbilancia:

“L’amore non si cerca, arriva da solo! Io sono single”

E sul rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez:

 

“Io e Belen ci vogliamo un bene dell’anima, ci siamo “regalati” un figlio, il nostro rapporto va oltre la carnalità, la gelosia della coppia!”

Sulla sua condizione di padre separato:

“Mio figlio è una cosa eccezionale! Mi fa compagnia, mi sembra di avere un amico. Lui ha capito tutto della separazione. Genitori: regalate ai vostri figli la verità! Dite loro le cose come stanno! Con Belen abbiamo avuto alti e bassi le soluzioni ci sono e sono in Avanti,nel futuro!”

E poi ci confessa il suo modo di guardare la vita:

“Le soluzioni ai problemi sono nel futuro,è sempre in avanti mai indietro!! Farò l’esperienza dell’Isola dei famosi con l’obiettivo che è meglio fare e forse fallire, ma mai vivere di rimpianti!”

L’intervista si conclude con l’in bocca al lupo per il programma dove lui sarà inviato e con una simpatica presa aerea della Toffanin stile Dirty Dancing! Vi è piaciuta l’intervista?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/01/2018 09:06

    Una cosa non capisco ma che si sta facendo in faccia e ai capelli? É tanto imbruttito ed ê una scelta di diventare cosi ma sta bene?

Lascia un commento