Squalificato concorrente dall’Isola dei Famosi!

Squalificato un naufrago dell’Isola dei Famosi. Che ha combinato?

Squalificato!

Siamo solo alla terza puntata dell’Isola dei Famosi ma sono cominciati già i primi ritiri/espulsioni. Dopo Miss Italia in carica, Francesca Bergesio, stavolta è stato il turno dell’attore Francesco BenignoIl siciliano ha avuto ieri un giramento di testa, dovuto sicuramente al caldo della stagione attuale in Honduras. Una volta tornato sull’Isola dopo una visita di accertamento medico, deve aver combinato qualcosa. Questa la comunicazione fatta direttamente dalla produzione:

Francesco è stato squalificato! Per questo motivo il televoto, dove lui era presente e che terminava domani, è stato annullato.

Ancora non si sa nulla invece sulle condizioni fisiche di Marina Suma dopo l’infortunio in puntata. I dettagli qui Grave infortunio all’Isola dei Famosi e un concorrente si scaglia contro gli autori. In un’intervista però Sonia Bruganelli ha detto che la Suma sta meglio e si è solo molto spaventata.

Vi dispiace per la squalifica di Benigno? Forniva molto trash al reality, vero? Ora ci piacerebbe sapere cosa ha combinato per farsi cacciare…stay tuned!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento