Nadia Rinaldi ospite a Verissimo contro Francesco Monte, Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrotta

Nadia Rinaldi ospite a Verissimo contro Francesco Monte, Marco Ferri, Paola di Benedetto e Rosa Perrottanadiarinaldiverissimo_17173908

Oggi 17 febbraio a Verissimo è stata ospite Nadia Rinaldi, appena uscita dall’ Isola dei famosi. L ‘attrice ha manifestato il suo disappunto per essere stata eliminata:

“Non ho digerito l ‘associazione a delinquere del gruppo verso di me. Non basta partecipare a un semplice programma per essere popolari! Singolarmente sono meravigliosi ma in branco erano terribili, i 4 dell’ Orsa maggiore! ( Francesco Monte , Marco Ferri , Paola Di Benedetto e soprattutto Rosa Perrotta). Noi eravamo un gruppo di nove persone, ma se ne creò uno di 4 e si sono portati anche Jonathan. I giovani hanno fatto fuori quelli con anni in più, un gruppo dentro un gruppo e sull ‘isola rimarranno i forse saranno famosi!”

Poi Nadia si sfoga contro Monte:

“Lui é stato il meno gentile, gli dissi quanto mi dispiaceva per l’abbandono di Cecilia e la morte della madre, venuta a mancare proprio alla mia età, cinquanta anni! Una notte era stato molto male perché l’aveva sognata, in quel momento seppi del lutto. La mia frase sul fatto che la mamma in sogno gli dicesse che sbagliava con me non era con intento cattivo! Lui era il leader del gruppo: per Paola aveva una simpatia, Rosa cercava una collocazione e con Marco l’amicizia è nata dopo. Monte quando divenne mejor si portò i suoi simpatizzanti, scelse anche me perché avevo l’ananas, mangiato quello non mi hanno filata più!”.

Nadia ribadisce:

“Io ho 50 anni e penso dì portarli bene, nella mia vita ho fatto un percorso lungo, ho cresciuto da sola i miei figli lavorando come attrice in modo dignitoso! Io sull  isola sono sempre stata me stessa, le nuove generazioni aspettavano gli operatori per farsi vedere attivi, pescare …sono più abituati a fare le esterne! Adesso usciranno fuori anche loro, le maschere cadranno! Io volevo confrontarmi con loro, sono presuntuosi e non vogliono ascoltare! Mi dispiace che Filippo e Jonathan si siano accodati a loro!”.

Insomma Nadia Rinaldi è molto amareggiata di essere uscita per colpa della lobby creata fra i forse saranno famosi: siete d’ accordo con lei? L’ intervista si conclude con l’appello commovente dell’attrice al suo ex compagno affinché si prenda cura con lei della bambina che hanno avuto! In bocca al lupo Nadia e peccato che la tua esperienza all’ isola si sia già conclusa…o no?

By EmmaForever

Leggi anche...

Lascia un commento