Massimo Ceccherini dichiara a Chi: Spero che Raz rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei famosi ci sarà il confronto tra Massimo Ceccherini, Moreno Donadoni e Raz Degan (#isola #anticipazioni Finalmente la verità sulla lite tra Raz Degan, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini…qualcuno avrà la sua rivincità! E molto altro ancora… )

Ma già ora possiamo anticiparvi qualche dichiarazione che Massimo ha fatto al settimanale Chi che uscirà domani, ecco alcuni stralci dell’intervista :

Il motivo del ritiro?

Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile. Lui era il bambino permaloso, un ‘Rambo’, anzi un ‘Rimba’. L’ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti. Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene”.

Sulle offese che Raz ha fatto a sua moglie, notizia data da da Moreno dice:

“Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba”.

Ceccherini ne ha anche per Moreno:

“Per me ha una posizione ben delineata: accanto all’altro cesso sull’Isola. Perché quando l’ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un’arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento… Non so’ boni nemmeno a far la spia”.

Secondo lui chi sarà il vincitore?

 “Sposerò Elena, la mia badante di vita. Le ho messo in mano tutto me stesso. Testimone di nozze: Raz Degan, ma sarà posizionato vicino al cesso. Lui lì sta benissimo. Mi aspetto le sue scuse e amici come prima. Ora vado, devo scommettere sulla vittoria di Simone Susinna: è quotato a sette, mi gioco tutti i soldi che ho”.

Leggi anche...

Lascia un commento