#isoladeifamosi i primi litigi ed i primi tradimenti: Dayane Mello crea dissapori tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo – video

E’ partita da pochi giorni la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e già si sono creati dei contrasti tra i naufraghi.

Nel gruppo dei Primitivi infatti, Dayane Mello ha riferito a Samantha De Grenet che la sua amica Nathalie Caldonazzo martedì sera l’ha nominata, ma la realtà dei fatti è ben diversa, in quanto la bionda show girl e attrice ha nominato Nancy Coppola.

Pur non avendo le prove, in Samantha ormai si è insinuato il dubbio, mettendo in discussione l’amicizia che dura da anni tra loro due. Si dice che la vendetta va servita su un piatto d’argento, la Mello sembra aver preso esempio proprio da esso, ripagando le naufraghe con la stessa moneta, visto il loro comportamento acido nei suoi confronti.

Ecco le parole di Dayane sulle altre donne:

“Dicono che non faccio niente, non è vero. La verità è che fin dall’inizio hanno formato il loro gruppetto, Samantha e le altre”.

Samantha De Grenet dice di poter accettare le nominations da parte di tutti ma non proprio da Nathalie:

“Accetto le nomination di tutti, ma se sei mia amica non mi fai una bastardata del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti… e qua chiudo”.

Ceccherini fa riflettere Samantha, facendole pensare che forse l’informazione è sbagliata. Al momento il confronto diretto non può avvenire, poiché la Caldonazzo si trova nel gruppo degli Evoluti, dove ha attirato nei suoi confronti l’antipatia dei concorrenti, per la sua condotta un po’ da saccente. Contro di lei vi sono soprattutto Malena e Nancy, le quali sono molto in sintonia e pensano che Nathalie sia egoista. Come andrà a finire? Lo sapremo nelle prossime puntate….

Leggi anche...

Lascia un commento