#isoladeifamosi finalmente il cast ufficiale dell’isola dei famosi 2016…Non uno ma due tronisti di uomini e donne e una defezione importante!

Ecco il cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2016 con due tronisti e una defezione importante!

Ad inizia Marzo dovrebbe iniziare su canale 5 la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset e come l’anno scorso a condurre il reality ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini e in collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin, poche ore fa il direttore di novella 2000 “Roberto Alessi” sul sito del giornale ha annunciato il cast definitivo, ecco cosa ha scritto:

 

Dai e dai ecco, per ora in esclusiva solo su Novella2000.it, l’elenco delle star dell‘Isola dei famosi, che per rispettare la tradizione sarà farcita come sempre di star che brillano giusto in famiglia per ora.
Non ci sarà Pamela Prati, che pare non sia riuscita a superare la paura dell’aereo (e sì che aveva fatto un corso apposta per superare il panico), ma ecco l’elenco.
Enzo Salvi, il comico, che speriamo eviti la gara di rutti o peggio cui ci ha abituati nei suoi film.
Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore.
Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente.
Claudia Galanti, modella.
Mercedes Schicchi, figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, il re defunto del porno.
Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.
Marco Carta, cantante adorato dai social.
Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.
Cristian Gallella, il tronista.
Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.
Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.
Patrizia Contreras, non so proprio chi è.
Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.
Jonas Berami, star di Il segreto.
Giacobbe Fragomeni, il pugile.
– Gracia Torres, splendida modella che si mette sulla strada di Belen.
Ma, a parte la Ventura, Carta, Salvi, Mech, le star dove sono?

 

Nel cast oltre alla Ventura che ha confermato lei stessa pochi giorni fa ul suo sito web (#Isoladeifamosi: confermata la presenza di Simona Ventura e ad annunciarlo è lei stessa…ecco le sue parole sincere…Siete contente? #isoladeifamosi2016), Matteo Cambi, Marco CartaStefano Nones il figlio di Moira Orfei che erano già stati annunciati nella pagina ufficiale dell’ Isola dei famosi, troviamo anche Jonas Berami che Cristian Gallella provenienti entrambi da Uomini e Donne e infine la Prati che anche lei era stata annunciata sulla pagina ufficiale del programma ha deciso di non partire più perchè non ha superato la paura dell’aereo!

Intanto sull’ultimo numero del settimanale “Chi” uscito Mercoledì, si parla delle donne che potrebbero far parte del cast, qualcuna non nominata da Alessi potrebbe prendere il posto di Pamela Prati che ha rinunciato?

Voi cosa pensate di questo cast e seondo voi ha ragione Alessi che le star sono pochine?

A voi i commenti…

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook  Le news dell’Isola dei Famosi

 

Leggi anche...

Lascia un commento