#isola13 Mediaset avrebbe già in mente il nome dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2017! Sarà uno tra Stefano De Martino e…un’inquilino della casa del #gfvip! Scoprite chi è insieme a noi…chi preferite?

Mediaset avrebbe già in mente il nome dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2017! Sarà uno tra Stefano De Martino e…un’inquilino della casa del #gfvip!

Articolo a cura di Haske

La tredicesima edizione de L‘Isola dei Famosi (la quarta in casa Mediaset) è pronta a dare il via a nuove avventure con un cast tutto ‘pepe’, dall’ex letterina Alessia Fabiani all’ex Pupa Francesca Cipriani, ora opinionista di Pomeriggio 5, l’ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa, il tronista molto discusso Claudio Sona, il gabbiano Giorgio Manetti, e l’opinionista del trono overTinì Cansino, tutti da Uomini e Donne.

Ma ora il giornalista di “Dagospia”, Alberto Dandolo, che in passato ha anticipato le scelte aziendali, ha spifferato il rumour secondo il quale Mediaset è già in fase di ricerca per il prossimo inviato.

Due nomi si stanno facendo avanti.

Uno è il ballerino di Amici, pupillo della De Filippi, grazie alla quale ha già messo piede in programmi di entertainment come Selfie o Pequeños Gigantes: Stefano De Martino.

E l’altro? Pare che si tratti di un concorrente del GFVIP attualmente in corso, un personaggio per altro ancora in gara per la corsa finale del reality. Di chi si tratta?

Di Daniele Bossari, anch’egli molto amato dal pubblico visto che si è posizionato secondo nella classifica del preferito subito dopo Giulia De Lellis.

Chi preferite tra i due nel ruolo di inviato in Honsuras?

A voi la parola!

Leggi anche...

Lascia un commento