#isola12 Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi come inviato al posto di Alvin! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

L’erede di Alvin come inviato all’Isola dei Famosi viene direttamente dal Grande Fratello Vip!

Nel 2017 su canale 5 andrà in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e già sono iniziati i primi rumors sui nomi dei famosi che faranno parte del cast (#uominiedonne #isola12 Lucas Peracchi è tornato! A febbraio andrà sull’Isola dei Famosi, la certezza arriva da…che consiglio vi sentireste di dargli?#uominiedonne Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi? La conferma sembrerebbe arrivare da Andrea Damante…voi cosa pensate delle sue parole? #isola12).

Come sicuramente già saprete, Alvin, che è stato l’inviato nelle ultime due edizioni, quest’anno non ci sarà e dopo aver bocciato Rocco Siffredi per questo ruolo, la produzione ha deciso di affidarlo ad un redivivo Vip appena uscito dal Grande Fratello Vip.

A darne l’anteprima è il blog “361magazine”, il nuovo inviato sarà Stefano Bettarini, dopo il successo avuto nella casa del Grande Fratello Vip ora gli hanno proposto un ruolo importante e visto il caratterino che ha, ne vedremo delle belle, siete contenti?

Siamo certe che il pubblico dell’Isola vanterà un fan in più quest’anno, Clemente Russo! (ironia)  STLOMPA #allafine”paga”sololui 

Leggi anche...

Lascia un commento