#isola Tutti i nodi vengono al pettine, Raz Degan ritrova il suo amore di una vita, Paola Barale ed ha la sua rivincita su Moreno, Simone Susinna e Giulia Calcaterra…quest’ultima riceve anche un’ulteriore “tegola” durante la diretta! Chi uscirà ora? Siete d’accordo con la nostra Haske?

Raz Degan unico protagonista di un’Isola dei Famosi a corto di dinamiche…

Articolo a cura di Haske

In un’edizione a corto di dinamiche e dai concorrenti fiacchi e capaci solo di contrastare il protagonista Raz Degan, senza spiccare di luce propria, si fatica a trovare interesse.

Per questo gli autori, al fine di riacquistare interesse, hanno stavolta pensato di “accontentare” il pubblico, sostenendo la causa Degan.

Il problema è che per portare a casa una scaletta, si sono ridotti a inserire Raz in ogni dinamica: Degan e Massimo Ceccherini, Degan e Moreno, Degan e l’ex velina Calcaterra, Degan e l’inutile Susinna (incapace di mettere in piedi almeno un sintagma di senso compiuto).

Puntata difficile per il rapper Moreno, reo d’aver inventato una parolaccia pronunciata in modo presunto da Raz ai danni della moglie di Ceccherini (ritiratosi per questo motivo POPCORNS POPCRN ). La parolaccia, per inciso, è stata smentita ieri in diretta dall’eliminato Giacomo Urtis.

E il giovane rapper è andato su tutte le furie ascoltando i fischi a lui riservati e l’ovazione per l’israeliano, arrivando a sputare pesanti parole come “psicopatico, bipolare, ecc” a uno stoico Raz, ricoprendo paradossalmente il ruolo di forgiatore di insulti…quelli che intendeva condannare, insomma.

La cosa che non è piaciuta di Moreno è proprio il ricorrere a presunte scomode dichiarazioni pronunciate dai suoi “nemici” pur di conquistare consensi e affossare gli altri, ottenendo l’effetto contrario in assenza di prove (e la mamma presente in studio glielo ha ricordato: “chi si fa i cavoli propri, campa 100 anni!”).

Poi è la volta di Susinna, il modello che era stato incalzato la scorsa settimana a destarsi dal proprio torpore e che negli ultimi giorni pur di venir fuori, si è ridotto a lanciare le scarpe di Raz Degan e ad assumere un atteggiamento da bulletto, spalleggiato dalla sua “amichetta” Calcaterra. Insomma un pessimo risveglio, era meglio vederlo ancora addormentato su quattro cuscini.

La prova leader, vinta inizialmente da Susinna (magicamente divenuto un genio matematico e riesce a risolvere un rebus algebrico… HAHA HAHA ) viene messa in dubbio per un presunto suggerimento dell’ex velina. Prova invalidata e rifatta, vede vincitore l’israeliano. Momento del ritorno in studio in pompa magna del comico Massimo Ceccherini, che tra una battuta e l’altra ha modo di interagire con Moreno e Raz per la questione “parolaccia”.

Tanto per alzare lo share. POPCORNS POPCRN

In nomination Susinna, votato in modo plebiscitario – persino dalla sua amichetta Calcaterra – per via di un malessere fisico (smentito però dall’interessato). Tra gli altri due nominati con 1 voto ciascuno Nancy e Moreno, ovviamente il leader Raz vota e manda al televoto quest’ultimo (sperando in una sua dipartita) e in aggiunta, come terzo nome, Giulia.

Chi uscirà tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno Donadoni?

Postilla: la Calcaterra apprende in diretta di esser stata lasciata dal suo fidanzato per aver troppo amoreggiato con Susinna, ma lei sembra non fare una piega e preferisce chiarire piuttosto la questione della prova leader…  DOH 

Paola Barale ospite in studio parla con Raz che la chiama ancora “amore”. Ship nell’aria? La produzione le chiede di fargli una sorpresa, come ha fatto Imma Battaglia che questa settimana ha stupito Eva Grimaldi. Accetterà?

Leggi anche...

Lascia un commento