#isola Svelati i compensi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi! Ritenete che siano soldi ben spesi?

Svelati i compensi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi!

Chi guarda l’isola dei famosi si sta starà chiedendo quanto hanno percepito i naufraghi per partecipare ad un reality così duro (anche se sembra meno duro rispetto agli anni precedenti…)!

La produzione ha deciso di non svelare il compenso dei naufraghi ma qualche indiscrezione è trapelata grazie al settimanale “In Famiglia”.

Secondo quanto riporta il settimanale il compenso parte da un minimo di 50 mila euro fino ad arrivare ad un massimo di 250 mila euro e il cachet varia a seconda della notorietà del naufrago, naturalmente il compenso vale per l’intera avventura e non per un numero specifico di puntate.

Mmmmh…facciamo un giochino, secondo voi a chi è stato elargito il massimo?

Inoltre la rivista rivela che In totale la trasmissione costerebbe circa quattro milioni di euro, tra troupe, viaggi, operatori, studio e produzione.

Gli ospiti presenti in studio ogni volta ricevono un gettone di presenza pari ad un massimo di 1500 euro.

Come ogni anno il vincitore, oltre al compenso previsto per partecipare al programma, si aggiudica un montepremi pari a cento mila euro in gettoni d’oro e metà di questi soldi vanno in beneficenza.

Invece sul compenso sulla conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato Stefano Bettarini e l’opinionista Vladimir Luxuria c’è la massima segretezza, infatti nessuna conosce il loro cachet!

Almeno per il momento, magari qualcuno ci darà qualche soddisfazione nelle prossime settimane… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento