‘Isola’ Sull’Isla Bonita scoppia la passione fra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi! Ecco le foto “hot” che faranno “impallidire” i naufraghi di Laguna Blu!

‘Isola’ Sull’Isla Bonita scoppia la passione fra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi! Ecco le foto “hot” che faranno “impallidire” i naufraghi di Laguna Blu!

soleil stasi e jeremias Rodriguez

 

 

 

 

 

 

Come tutti saprete, Soleil Soergé è divenuta leader nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi e ha scelto di portare con se’ sull’Isla Bonita (per una giornata di relax e comodità) il naufrago Jeremias Rodriguez, con cui sta nascendo una relazione molto contestata dal web.

Molti dubitano infatti del reale interesse tra i due, poichè pensano che sia piuttosto una trovata degli autori per alzare lo share del reality e noi ve ne avevamo parlato qui.

In ogni caso, Soleil e Jeremias, ignari delle critiche, sembrano proseguire beatamente la loro relazione, non si nascondono più e hanno vissuto la loro giornata all’Isla Bonita nel migliore dei modi, tra una gustosa colazione di frutta, un bagno per rinfrescarsi, un riposo a letto e una romantica passeggiata sulla spiaggia!!

Ecco una carrellata di immagini parche di intensi:

In alcune immagini emerge anche una certa “passionalità” non vi sembra? Vi piacciono insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 18/02/2019 13:47

    Cmq alla fine hanno capito come funziona, per alcune cose sono simili e si stanno divertendo, non pensano minimamente a dare un senso o un nome al loro rapporto. Finirà come è iniziata, senza problemi e senza drammi.

  2. ghaneseil 18/02/2019 21:11

    Ha ragione sama anch’io lho trovata sotto foto di altri personaggetti in cui . troppo sopravvalutata è uguale se non peggio della sua amica Taylor mega 

  3. barbara76il 19/02/2019 08:00

    Io pur apprezzandola per alcuni aspetti che fosse una morta di fama come gli altri lo sapevo dalla finta storia con onestini. Ho sempre detto che per me si erano mollati prima del gf. Non sono i like for like a farmelo capire.

  4. sissi14il 19/02/2019 08:28

    Tutto come da copione. Le han fatto vincere la gara leader (perché le fiamme erano CHIARAMENTE molto più lontane da lei rispetto all’altro concorrente) per farle fare ste scenette sulla isla bonita…
    Non sono una morigerata, i baci televisivi mi piacciono pure, ma queste foto mi fanno davvero VOMITO
    Poraccia peggio degli altri… ma sta facendo passi avanti: ora è arrivata alla famiglia rodriguez STICAPP

  5. Tita96il 19/02/2019 10:55

    Ghane credo che con Taylor non siano più tanto amiche (rofl) neanche con lei si sono filate a Sanremo (rofl) poi credo che dalla scorsa puntata dell’isola le facce di Taylor su Sole parlassero chiaro HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento