#isola Stefano Bettarini si schiera a favore di Francesco Monte e critica Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Siete d’accordo?

Stefano Bettarini si schiera a favore di Francesco Monte e critica Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Siete d’accordo?

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini torna a dar i voti ai naufraghi dell’Isola dei famosi dsu Spy.

Coglie ovviamente l’occasione per parlare dell’affaire Francesco Monte – Eva Henger e si schiera dalla parte dell’ex tronista

“Dopo le accuse della Henger ha reagito da uomo. Dopo una puntata così solo Paola Di Benedetto può ridargli il sorriso”e poi gli molla un bel 7.

Chi proprio non sopporta (si parla sempre in ambito di gioco) è Francesca Cipriani alla quale dà della commediante e Alessia Mancini di cui dice:

“Con la collana del migliore ha mostrato i denti e affossato un’altra concorrente. E poi si parla di solidarietà femminile!”

Siete d’accordo con i suoi voti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 02/02/2018 15:46

    Sulla solidarietà femminile ha ragione non sto seguendo l’ isola a parte qualche striscia che becco di tanto in tanto e quando la becco sarà un caso ma vedo sempre le stesse che sparlano le altre .la cipriani per me non è adatta a fare l’isola troppi sacrifici e non le regge HAHA HAHA ho visto una striscia dove in due provavano a farle lo shampoo e lei si lamentava che era rimasta sorda da un’ orecchio e non vedeva più niente HAHA HAHA HAHA HAHA su monte per adesso non si sa se sono solo accuse o verrà espulso ma di certo una bella ragazza può far sorridere un ragazzo .ps al gf le donne sono state più solidari fra loro secondo me fermo restando che sto seguendo pochissimo

  2. sarah_michelazziil 02/02/2018 15:48

    Chi è nemico di Francesca diventa mio nemico. BUD

  3. Mi.rosil 02/02/2018 17:12

    Sa anche ragionare e dare giudizi è migliorato forza Betta se ci sei arrivato tu c’è speranza per tutti 

  4. arymil 04/02/2018 08:21

    Mi.ros HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento