‘ Isola’ Soleil Sorge rivela il vero motivo per cui ha lasciato Marco Cartasegna! E lui, su Instagram, fa delle strane considerazioni…

‘ Isola’ Soleil Sorge rivela il vero motivo per cui ha lasciato Marco Cartasegna! E lui, su Instagram, fa delle strane considerazioni…

marco cartasegna e soleil sorge

Sull’ Isola dei Famosi è sbarcata Soleil Sorgè, conosciuta per le sue storie d’amore, prima con Luca Onestini ( di cui si vocifera l’imminente matrimonio con la modella ex gieffina Ivana Mrazova – LEGGI QUI) e poi con il giovane manager Marco Cartasegna, anche lui EX tronista e innamorato di lei sin da quando la conobbe come corteggiatrice di Onestini, al quale cercò inutilmente di portarla via e dovette poi ripiegare su Federica Benincà, con la quale la relazione durò pochissimo.

Ma la pazienza da i suoi frutti e a novembre 2018, mentre Onestini stava impegnato al Grande Fratello Vip, lui e Soleil si sono rivisti e lei, che con l’emiliano era in crisi, ha iniziato una frequentazione proprio con Marco! La loro relazione è durata circa un anno e Soleil all’Isola ha raccontato al naufrago Ghezzal i motivi per cui la storia è finita:

“Sono single da settembre, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni e ora stop! La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo! C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, ma poi arrivi alla conclusione definitiva. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo, mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone, diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perchè di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, preferisco vedere alla prova il mio ragazzo”

Dunque è stata la gelosia di lui a farla fuggire? Nel frattempo Marco Cartasegna la prende con ironia e scrive questo il giorno di San Valentino, rifacendosi ad una vignetta carina che stava girando per l’occasione su ig ma riscrivendola di suo pugno:

Poi, sempre su Instagram, ammette che le sue tre storie d’amore sono state basate sul sentimento, cioè non si è mai posto il dubbio se fossero giuste razionalmente ma erano basate sull’amore, sulla pancia, l’istinto. Oggi, stranamente, si è chiesto se ha sbagliato, se doveva fidanzarsi seguendo la razionalità e non solo il cuore? Che sia una riflessione nata in seguito alle dichiarazioni di Soleil su di lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 15/02/2019 08:35

    A me inizialmente piacevano come coppia, però mi sono sempre chiesta quanto ci fosse di vero e quanto di costruito legato alla loro attività di influencer, e comunque dopo un po’ avevo smesso di seguirli perché si vedevano solo igs coi cani che per carità carini i cani, eh! Ma a una certa era diventato monotono! FIENO
    So che molte qui ritengono Cartasegna un morto di fama come tanti o peggio, io non dico che sia chissà cosa ma rispetto alla media della gente che gravita o ha gravitato a U&D almeno ha un minimo di cultura e sa mettere due parole in fila e si interessa anche di attualità cosa che non fa praticamente nessuno. Va bè comunque si era capito che i motivi della rottura erano più o meno questi…

  2. samarcandail 15/02/2019 09:19

    Lei é abituata cosi, vive le “storie “ poi ci sputa su peccato che con il nuovo se la mangiano diretta se osa (makeup)
    Sono sempre gli altri sbagliati mai lei, invece per me il problema é proprio lei che ha oggettivamente voglia zero di star in coppia ma vuole volar libera
    Lecito, quindi nn menarla con sono loro che mi tarpano, semplice
    Peccato per un fatto marco o nn marco non mettesse poi like alle sorelle di lui perchè fossi in loro una parolaccia in spagnolo ti arriva
    Nn mi pare marco si sia mai lasciato andare a nessuna parolina al contrario suo quindi é riuscita a far empatizzare pure la gente con cartasegna
    Ha un talento innato (makeup) HAHA

  3. ariaspetil 15/02/2019 09:30

    Ma mica ci ha sputato. Non ha detto niente di nuovo rispetto alle dichiarazioni iniziali e cioè che non si trovavano più. Comunque lo scambio di like con la sorella è reciproco, quindi non credo che la fine della storia abbia “creato” risentimenti in qualcuno/A (rofl)

  4. samarcandail 15/02/2019 09:33

    Beh nn credo salti di gioia dopo il video col calciatore (rofl)
    Ma si sapeva soleil una parola carina la dice sempre
    Ne esce meglio marco come ai tempi luca, sono doti innate che ha

  5. ariaspetil 15/02/2019 09:47

    Probabilmente sarebbe infastidito per il contesto in cui è venuto fuori, si

  6. samarcandail 15/02/2019 10:03

    Eh, poi lo sai che a me la sua vena stronxa piace moltissimo (rofl) peró boh un po fuori luogo con marco
    Invece se avesse parlato di quello prima un po di sano trash veniva fuori HAHA

  7. pacificil 15/02/2019 13:16

    Diciamo sama che Jeremias la farà impanata e fritta ,lui e chi lo circonda EMOO …!

  8. samarcandail 15/02/2019 13:23

    Paci FACEPALM FACEPALM credo diranno che sono solo amici prima che a famiggghia faccia il suo BRRR

  9. ghaneseil 15/02/2019 13:31

    Amica un video di lei con un calciatore? Chi era? Io so per certo che una delle sorelle di Marco a lei la detestava infatti erano cane e gatto ;) 

    samarcanda: Beh nn credo salti di gioia dopo il video col calciatore Ma si sapeva soleil una parola carina la dice sempre Ne esce meglio marco come ai tempi luca, sono doti innate che ha

     

  10. samarcandail 15/02/2019 13:33

    Ghezzal amica non sapevo come si chiamasse HAHA

  11. Anubiil 15/02/2019 15:07

    Davvero ghanese? Chi delle due? Io adoro quella che studia da veterinaria, Maria, la trovo deliziosa e bellissima LOVE ma credo che cob questa andassero d’accordo THINKING

Lascia un commento