#Isola Simona Ventura perde la corona e pure lo scettro…possibile che il tutto faccia parte di un piano più grande? Rinascerà dalle sue ceneri o il canto della rivolta avrà la meglio? Ce lo spiega un’agguerrita Ludo…

Simona Ventura perde la corona e pure lo scettro…possibile che il tutto faccia parte di un piano più grande?

by Ludo

La puntata e’ partita col botto. Anzi dire col botto e’ poco…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Lo scontro fra i capo tribù e’ arrivato prestissimo quest’anno…  FRUSTA  ROCCOO

“Due personalità importanti che sono GUARDA CASO al televoto”.

Ma guarda caso de che? non ci crede nessuno al guarda caso cara AlessiaHAHA  HAHA  HAHA

L’isola si spacca in due, i “ribelli” e i seguaci della Ventura. Da non sottovalutare l’appellativo “ribelli”. Ribelli perché non si sono sottomessi alla volontà della Ventura che, essendo la più ben voluta, ha assunto il ruolo da leader senza esserlo veramente…e ieri sera ne abbiamo avuto la conferma…

Ma soprattutto, c’era veramente bisogno di inneggiare all’autorevolezza di SimonaFIENO

In ogni caso sapete benissimo che appoggio il gruppo dei “ribelli”, semplicemente perché (parlando con rancore) non posso dimenticare i complotti del gruppo più numeroso (ancora per poco HAHA ).

In studio sostengono Jonas e Simona, rispettivamente Bosco e Luxuria. Per chi ancora non lo conoscesse, Bosco non e’ un personaggio de Il Segreto, ma il fantasmagorico stravagante e “superwow” amico del Berami. Solo amore per lui, vero protagonista dell’Isola!!!!  BRAA  BRAA  BRAA
BOSCO JO TE QUIERO MUCHO MUCHISIMO L’ISOLA ES TUUUU!!!

Invece Luxuria la finisce di “impinzarsi” in qualsiasi trasmissione televisiva a sostegno di chiunque non abbia il familiare in trasmissione per una puntata? HAHA  Dai cosi’ non è legale…  HAHA

Poi dovete anche spiegarmi l’utilità della lotta greco-hondurena tra guelfi e ghibellini.

No ma dico…Che prova era? Non ho ancora capito cosa dovessero riuscire a fare se non picchiarsi con nonchalance per sfogare il rancore di queste settimane. A “stu prezz” potevate indire direttamente una gara di wrestling…  HAHA  HAHA …poteva mancare il commento alle performances sportive?

Prima sfida: Bonas VS Gracia. Neanche il tempo di toccarsi e…i reggiseni erano già volati sulle palme dell’isola. Hanno dovuto sospendere la gara, perché la Caruso era nettamente più armata dell’avversaria e i pixel li hanno finiti l’anno scorso con Rocco ROCCOO …Chi vuole intendere intenda… HAHA  HAHA  HAHA

Seconda sfida: Cristian VS Andrea, la cazzimma di Cristian è stata qualcosa di straordinario. V’o giur, l’ha tirato con i capelli con una forza che manco la Elia con la Yespica HAHA  HAHA  HAHA . Ma allora non ingerisce solo proteine!  (bastard)

Terza sfida: la più attesa Mercedesz VS Ventura. La Simo KO dopo i primi 30 secondi, finge un malore ma si riprende non appena sente la parola cibo…genio del male! HAHA HAHA HAHA  Attimi di panico in studio perché la Ventura nonostante non si fosse fatta niente (come aveva ben inteso il buon Alvin) ha deciso di rimanere immobile come una cozza per 5 minuti…cartellino giallo per simulazione!…a quando l’esordio in serie “A”? HAHA

In tutto questo casino, la Marcuzzi ha dato il meglio di se disseminando panico per lo studio solo perché la beniamina di tutti si era apparentemente ferita…sta prendendo ripetizioni da Carmelita? Ci fosse stato Jonas al suo posto poteva “rimanerci” lì nel fango…  (bacc)

Salutiamo definitivamente Aristide che lascerà incompiuto il suo diario orale personale…con cui ci ha deliziato in questa settimana. Si è fermato in tempo, prima di finire imbalsamato nella sua dolcevita nera…  HAHA

Ciao Aristide, va ed insegna a quella “pippa” di Archimede come accendere il fuoco con le lenti bifocali #magarivoi.

Posso dire una cosa, fantastica la tattica di prolungare il televoto fino alle 23:00 inoltrate, solo perché Jonas e la Simona sono gli unici a portare voti…e se ogni voto e’ 1 euro allora anche quest’anno lo stipendio della Marcuzzi non sara’ un problema!  HAHA  HAHA  HAHA

Peccato essermi sorbita zia Fiorda più soporifera di una tisana alla camomilla…

Poi arriva la prova leader e succede il degenero totale.

“Terrore e delirio a Las Vegas”. Gara di apnea tra le due fazioni, dopo l’embolia sfiorata da Gianluca Mech, che resiste a lungo sott’acqua stupendo le aspettative di tutti, e anche le mie, è il turno di Mercedesz.

La ragazza pesce dopo i 2 minuti di apnea iniziava ad affannarsi ma era comunque tutto sotto controllo. E se lo dice Alvin c’e’ da fidarsi. La ragazza continua l’apnea e rassicura con la mano che sta andando tutto bene…per tutti ma non per i protagonisti della diretta in Italia…  HAHA  HAHA  HAHA

Infatti in studio: La Marcuzzi urla più di Paola Caruso, non scherzo, quando vede una fetta di carne, Eva Henger sviene per l’allarmismo disseminato dalla conduttrice e Roberto Cenci dalla piccionaia invita con foga Alvin e la produzione ad intervenire per rialzare Mercedesz dall’acqua.

Nonostante i ripetuti richiami Alvin non si smuove e non interviene. Ma i compagni vista l’insistenza della Marcuzzi e compagnia cercano di sollevare la ragazza da sotto l’acqua, lei rimane aggrappata con una forza che manco Giacobbe in un incontro di boxe HAHA HAHA HAHA . Riemerge con la faccia da:

“Ma siete stron_i o cosa? Potevo ancora proseguire per almeno 15 minuti, qual è il problema?”

Tranquilla cara…il problema e’ che tua mamma e’ mezza morta, la Marcuzzi stava passando anche lei a miglior vita e Alvin ha rischiato il posto di lavoro perché non è intervenuto in tuo aiuto…complimenti al coraggio e alle pal_e che ha avuto Alvin Superstar di continuare a rassicurare tutti, quando da casa sembrava che Mercedesz si fosse ormai trasformata in un pesce, morto.  BRAA  BRAA  INCHINO

Che forte Jonas. Se accendete adesso il televisore lo trovate ancora in apnea. #likeaboss #altrocheshowdeirecord  HAHA 

Il verdetto della nomination è stato proclamato intorno alla mezzanotte inoltrata. Simona deve abbandonare l’isola…

All’inizio presa dalla gioia ho esultato anche io come Bosco, anzi un po’ meno, visto l’orario.

No perché va bene che uno se la possa giocare male…che venga portato su di un piedistallo quando non ce n’è davvero bisogno. Ma avete presente la Ventura, la sua carriera e la sua popolarità? Jonas è davvero caruccio, adorabile, ben voluto da tutti quelli de Il Segreto e di Uomini e Donne“Ma che ne sa Jonas” cit.

Quindi…o è stata tutta una tattica per abbandonarla alla sorte della solitaria Playa Soledad (che come ha ben ricordato la Simo è l’ultima spiaggia, altro che SoledadHAHA ) oppure non si spiega.

Più che altro perché erano in molti a dover uscire prima di lei. Per esempio Stefano Nones che ieri sera durante le nomination pareva n’automa. Più disorientato di un gps che non capta il segnale…

Stefano vs Paola sono i nuovi protagonisti della nomination di questa settimana. Risultato già scritto, che è lo dico a fà.

ADDIOS!

Leggi anche...

Lascia un commento