#isola Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme? Ce lo spiega con certezza Giacomo Urtis al quale Raz ha confidato che…voi cosa pensate? Arriva anche un duro “attacco” a Stefano Bettarini…

Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme?

E’ stato intervistato dal settimanale Nuovouno degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis, che ha rivelato di essere convinto che Raz Degan e Paola Barale non torneranno più assieme:

Figuriamoci! Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.”

Secondo il famoso chirurgo è inconcepibile pensare che qualche naufrago, nelle 12 edizioni del reality possa essersi abbandonato alla passione:

“Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell’impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica.”

Giacomo sull’isola ha legato molto con Simone Susinna e di lui ha detto:

“Alla fine è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l’italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta’. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno.”

Mentre ha ammesso di non reputare assolutamente all’altezza del ruolo che svolge Stefano Bettarini:

Noi lo vedevamo poco Bettarini: compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta!”

Che pensate delle parole al vetriolo di Urtis?

Leggi anche...

Lascia un commento