#isola Raz Degan aveva ragione, Alessia Marcuzzi ieri sera incalzata da Vladimir Luxuria ha “mentito” a noi tutti…ora la produzione dell’Isola dei Famosi ci deve una risposta! Voi cosa pensate dell’accaduto?

Raz Degan aveva ragione e Alessia Marcuzzi, ieri sera, ha mentito a noi tutti…

Raz Degan ieri sera é stato il protagonista assoluto della puntata dell’Isola dei Famosi, buona parte della stessa é stata dedicata a lui, anche perché ha discusso con la conduttrice, Alessia Marcuzzi.

Quello che ha attirato la nostra attenzione è stata l’accusa che Eva Grimaldi ha fatto a Raz, in primis che lui le parla alle spalle e poi il fatto che l’ha anche nominata, sebbene si fossero promessi di non nominarsi per il legame di amicizia che li univa prima di andare all’isola.

Raz in un primo momento ha detto che l’ha votata perché trova il suo modo di fare finto e poi ha chiesto come facesse a sapere della nomination visto che aveva fatto il suo nome in segreto…  LAMAGA

Da lì è nata una diatriba dove hanno cercato di intortarci per bene questa storia che non ha nè capo nè coda…perchè Eva tergiversava dicendogli di lasciar perdere come lo avesse saputo visto che non era il punto principale da prendere in considerazione e Alessia diceva che le nomination erano state fatte palesemente (incalzata da Vladimir che Raz non lo può proprio vedere perchè non vuole rivolgersi a lei usando il femminile).

Noi furbi ci siamo andati a rivedere la puntata ed abbiamo scoperto che Raz ha perfettamente ragione, perché lui la scorsa puntata ha avuto modo di fare una nomination segreta e non palese (a differenza di quello che ha rimarcato ieri sera la Marcuzzi, magari lei confidava nei bassi indici di share e nell’ora tarda… HAHA HAHA STLOMPA ) …è stato lui quindi a confidarsi con qualche compagno d’avventura e poi quest’ultimo ha fatto la spia a Eva? Cosa che troviamo assai imprababile visto il suo carattere…(bisognerebbe fare una statua a Paola Barale! HAHA HAHA )

Oppure come ha detto lui c’é davvero una talpa che riporta le cose ai naufraghi per smuovere le dinamiche e mettere zizzania?!?… POPCORNS POPCRN

Tutto si può dire al bel Degan, tranne che non abbia una memoria di ferro e Tibi KISS  lo sa, lui è il suo avversario più ostico… (ironia)

 

 

 

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Lascia un commento