#isola Moreno Donadoni eliminato dal pubblico resta comunque sull’Isola ed è un putiferio nel web…ecco cos’è successo! Voi pensate sia giusto??

Moreno Donadoni eliminato dal pubblico resta sull’Isola ed è caos nel web…

Ieri sera è andata in onda la puntata serale dell’Isola dei Famosi, tra un colpo di scena (annunciato) e il balletto coreografico di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria abbiamo assistito all’eliminazione al televoto di Moreno Donadoni (annunciata anch’essa), graziato la scorsa settimana per una manciata di punti percentuali su Giulia Calcaterra.

All’ex naufrago è stata posta però una scelta, una sfida dal sapore antico e già vista nelle passate edizioni…decidere di rimanere da solo per una settimana sull’Isola dei primitivi, prova accettata prontamente dal giovane rapper che rimarrà, all’insaputa del gruppo (e non per scelta del pubblico da casa), un concorrente del reality per almeno un’altra settimana.

2017-03-15_081834

Ormai sembra quasi banale ipotizzare che il prossimo eliminato al televoto (uno tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi) si troverà ad affrontare un secondo televoto contro Moreno per sancire chi proseguirà (se vuole) l’avventura in solitaria.

2017-03-15_081919

E perchè proporlo solo da adesso in poi…alla Calcaterra per esempio siamo sicuri che non sarebbe piaciuto rimanere?

E il pubblico da casa (che ha pagato per veder eliminato il rapper, principalmente a causa dei contrasto con Raz Degan)?

Non l’hanno presa molto bene quindi i telespettatori e ovunque si possono leggere messaggi di protesta per la scelta non palesata anticipatamente (qui si è sentita la mancanza di Mara VenierHAHA HAHA )!

La scelta non sorprende più di tanto ed alimenta l’interesse in un reality partito in sordina e cresciuto sull’onda del gruppo VS Raz e sulla storia d’amore, mai sopita, di quest’ultimo con Paola Barale!

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento