#isola Marco ferri bara nella prova del mejor…come mai Stefano De Martino non ha detto nulla? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpine…

Marco ferri bara nella prova del mejor…come mai Stefano De Martino non ha detto nulla? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpine…

Marco Ferri

Venerdì 9 marzo nel daytime dell’Isola dei Famosi le talpe del Vicolo hanno notato una stranezza: i concorrenti si trovavano alle cascate Los Chorros per la prova che serviva a decretare i due candidati al ruolo di mejor. La prova consisteva in due manches: nella prima i naufraghi dovevano fare canestro con dei cocchi colorati nelle ceste apposite; nella seconda manche ognuno aveva un colore specifico  e doveva fare canestro in tutte e tre le ceste. Come potevasi immaginare, la povera Francesca Cipriani si è ritirata perchè troppo affaticata durante la prima manche e sarà di nuovo peor!! CONSOLR

Nella seconda manche ogni naufrago doveva infilare il cocco colorato in ciascuno dei tre canestri ma uno alla volta, ma Marco Ferri, furbescamente, ne ha presi due insieme, come si vede dall’immagine :

mentre fa il primo canestro si vede chiaramente che sotto l’acqua ce n’è un altro già pronto per andare a far centro.

In questo modo si è sbrigato prima degli altri! Strano che Stefano De Martino non ci abbia fatto caso! NOTME Forse quando Giulia Calcaterra a Striscia la notizia ha rivelato che i giochi sono pilotati per far emergere alcuni naufraghi ( vedi qui) aveva ragione?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. delpierinail 11/03/2018 00:36

    Anche amaurys ha fatto lo stesdo

  2. danibil 11/03/2018 00:44

    Per non parlare del fatto che era chiaramente una prova che favoriva chi di mestiere gioca a pallanuoto

  3. meme993il 11/03/2018 17:45

    Ho appena rivisto la prova su mediaset extra ed Amaurys ha fatto anche di peggio. Ha preso tutte e 3 le palle e ne ha buttata una vicino ad un canestro ed un’altra vicino al secondo canestro. La terza palla la teneva in mano ed è andato vicino ad uno dei canestri in cui aveva gettato già vicino la palla, così faceva canestro e prendeva subito un’altra palla. Questo è molto peggio di quello che ha fatto Marco, ha voluto proprio vincere facile.

Lascia un commento