#isola L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto infuriato prende parola: “per un uomo che hai appena conosciuto non hai esitato a sacrificare un grande amore”

#isola L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto infuriato prende parola: “per un uomo che hai appena conosciuto non hai esitato a sacrificare un grande amore”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Matteo Gentili l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, dopo aver già espresso la sua disapprovazione sui comportamenti di lei con un post su instagram che vi abbiamo pubblicato QUI, ha scritto una lettera pubblicata dal settimanale Di più in cui esprime la sua delusione e amarezza verso Madre Natura.

Il ragazzo racconta che il loro rapporto era in crisi da quattro mesi, cioè da quando si era trasferta a Milano per lavorare per Colorado. Era cambiata molto, ma lui pensava che le cose potessero tornare come una volta,ma prima di Natale lei l’ha chiamato per comunicargli che voleva prendersi una pausa di riflessione!

Poi a Gennaio prima di partire per l’isola dei famosi lei ha voluto incontrarlo e gli ha comunicato che sarebbe partita ma che al suo rientro avrebbe voluto continuare la relazione con lui tanto da sposarlo, perché voleva che diventasse il padre dei suoi figli.

Poi nel corso della serata si sono anche baciati tanto che lei dall’emozione é scoppiata in lacrime!

Infine é partita ed ora ha visto il particolare feeling creatosi con Francesco Monte, riconosce quegli sguardi e sa che sono gli stessi che aveva per lui. Matteo però ha un dubbio: che abbia scelto l’ex tronista solo perché é il personaggio più in vista del reality e quindi le avrebbe dato una bella visibilità? Ecco di seguito il servizio, le foto sono state scattate dal famoso fotografo dei vip Fabio Zazzaretta.

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. nevrotikaMenteil 04/02/2018 10:51

    e che du bolls  GRR  GRR  GRR 

    #iostoconFrancesco che ho sempre odiato il tiro al bersaglio  (yo) 

  2. oceanoil 04/02/2018 11:10

    Un’altro in cerca di visibilità e in cerca di affossare nuovamente Francesco, e poi mettere in dubbio la tua ex Paola se lo fa’ per aver visibilità…. che du ball FRUSTA GRR #iostoconFrancesco

  3. barbara76il 04/02/2018 11:17

    Questo sembra la cerniglia. Ha già dato 5 versioni diverse

  4. acidail 04/02/2018 11:18

    bene bene la cosa si fa interessante POPCORNS 

    #IOSTOCONILTRASH STLOMPA

  5. samarcandail 04/02/2018 11:28

    Io sto con i miei neuroni THESUN

  6. arymil 04/02/2018 11:58

    Sama HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. dizzoil 04/02/2018 12:10

    Quindi sarebbe il Monte della situazione sto tizio? Aiuto, quando pensi che le acque si stiano calmando sono ben più agitate di quanto si creda. Comunque non me la racconta giusta, ha già dato più versioni della storia e avevo anche visto una storia dove diceva che si erani mollati a Dicembre. Il giallo si infittisce, abbiamo bisogno di Detective Carmelita per risolverlo

  8. dizzoil 04/02/2018 12:12

    Scusate, ho dimenticato l’hashtag. #iostoconitacchidellacipriani STLOMPA

  9. Daria82il 04/02/2018 12:14

    Il ragazzo ha gia’ smentito: ha scritto un post sul suo profilo in cui ha precisato che lui e Paola si sono lasciati prima che lei partisse e che quindi lei era single. Lui e’ rimasto deluso xchè sperava di tornare con lei dopo l’Isola.
    CAPA POTRESTI PUBBLICARE LA SMENTITA DELL’EX DI PAOLA

  10. twiggy92il 04/02/2018 12:42

    Ho letto la smentita. Commenti delle fan di monte a bizzeffe, ho notato una cosa particolare.. non so in che rapporti siano però c’e Un like della Brambilla a un commento sotto la smentita : “sei un signore”

  11. Suonitrairumoriil 04/02/2018 14:58

    Infatti lui ha smentito, lei è partita da single per l’isola …de che parlamo su FIENO

Lascia un commento