#isola La finta pace tra Eva Henger e Francesco Monte e il presunto tradimento all’Isola sono goffi tentativi di Gabriele Parpiglia di insabbiare il “cannagate”? Arriva la dura accusa di Striscia la Notizia! Voi cosa pensate?

La finta pace tra Eva Henger e Francesco Monte e il presunto tradimento all’Isola sono goffi tentativi di Gabriele Parpiglia di insabbiare il “cannagate”? Arriva la dura accusa di Striscia la Notizia!

Alessia Marcuzzi Gabriele Parpiglia

L’Isola dei Famosi 2018 indubbiamente sarà ricordata per il “cannagate” ma anche per il mistero delle “corna dei due sposati”!

Sono ormai settimane che non si parla d’altro e le ipotesi sono state tutte vagliate, ma la certezza sui nomi dei protagonisti ancora non c’è!

Una risposta ha provato a darcela Striscia la notizia, ieti sera, che ha raccolto la seguente dichiarazione di[ tag]Cecilia Capriotti: “Secondo me una mattina un idiota si è svegliato e ha detto spostiamo l’attenzione dal cannagate sulle corna!” Su questa assolutamente non strampalata ipotesi Striscia ha deciso di indagare ed ha scoperto che il pettegolezzo l’ha detto la prima volta [tag]Alfonso Signorini (lui o chi per lui), all’interno delle “chicche di gossip” della rivista “Chi” da lui stesso diretta!

Poi il TG satirico pone in risalto il “selfie fake” di Eva Henger e Francesco Monte insieme a Pio e Amedeo che ha “scatenato” la falsa diceria che loro due avessero fatto pace!

Striscia a questo punto si chiede: ma chi c’è dietro le fake news dello scandalo sessuale e del selfie della falsa pace fatti entrambi per allontanare l’attenzione del pubblico dal cannagate?

Striscia la Notizia ritrova lo stesso giornaliata come:

1) autore dell’Isola dei Famosi;

2) principale collaboratore della rivista “Chi”, che per prima ha parlato dello scandalo sessuale;

3) autore di Emigratis il programma che vede come protagonisti proprio i comici Pio e Amedeo, imbeccati per fare il selfie incriminato;

4) coordinatore della rivista Uomini e Donne dove Francesco Monte si occupa della Posta del Cuore !

Il nome comune è quello di Gabriele Parpiglia, il noto giornalista, scrittore e autore fotografato anche dietro a Fabrizio Corona quando anni fa lanciò le mutande dal balcone!

Dunque se davvero intorno all’Isola sono state costruite tutte queste fake news, per distogliere l’attenzione del pubblico, Striscia ne individua l’ideatore in Gabriele, che poco più tardi risponde così al tg satirico:

Parpiglia ci ride su e anche parte del suo pubblico!

Sarebbe veramente assurdo se tutto ciò fosse fumo negli occhi dell’ignaro pubblico, ci sarebbe anche un po’ di comicità in questi goggi tentativi…se non fosse coinvolta anche la povera Angela, la bella moglie di Amaurys Perez, che sta manifestando la sua preoccupazione per la reputazione della propria famiglia!

C’è un limite a tutto non credete?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 27/03/2018 08:34

    Dopo il gf vip eravamo saturi della questione armadio, qui siamo iper saturi di tutta l’isola. Anche basta NGUEE 

Lascia un commento