‘Isola’ Jeremias Rodriguez difende Soleil Sorgè e la storia che sta vivendo con lei! Sta nascendo qualcosa di profondo allora?

‘Isola’ Jeremias Rodriguez difende Soleil Sorgè e la storia che sta vivendo con lei! Sta nascendo qualcosa di profondo allora?

soleil e jeremias amore

 

 

 

 

 

 

Come tutti sapete Jeremias Rodriguez è stato eliminato dall’Isola e in molti si chiedevano cosa avrebbe dichiarato una volta uscito sul rapporto instaurato con Soleil Sorgè criticato dal web perchè considerato finto!

 

A dare man forte a questo sospetto ci sono anche gli screen delle conversazioni fra i due pubblicate da Spy ( le trovate qui) e la pesante affermazione di Roger Garth che a Pomeriggio Cinque aveva dichiarato che l’argentino era deciso a vivere una storia intima sull’isola ed essere il primo a rompere questo tabù nel reality ( in realtà sappiamo che anche nelle edizioni passate sono state consumate forti passioni su quelle assolate spiagge!  HAHA ).

Ora Jeremias è tornato e siamo alla resa dei conti: cosa c’è esattamente tra lui e Soleil? A spiegarcelo è lui stesso, rispondendo sotto la dedica a lei a delle pesanti insinuazioni di alcuni utenti:

Jeremias, come fanno solitamente gli uomini, non si sbilancia con paroloni ma ammette che con l’influencer sta vivendo una storia e a chi è pronto a scagliare una pietra, a giudicare la ragazza come leggera,  lui, uno che nella vita ha commesso tanti errori e li ha pure riconosciuti, risponde con una perla di saggezza:” Solo i cretixi non non cambiano idea!”:  (rofl)

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/03/2019 17:05

    FIENO FIENO FIENO FIENO

  2. alena79il 13/03/2019 17:51

    Che è un calesse HAHA HAHA mamma mia VOMITO

Lascia un commento