#isola Intervista ad Alessia Mancini, prima “asfalta” Cecilia Capriotti poi sgancia la “bomba”: “Eva Henger e Francesco Monte erano d’accordo e la sua nomination ha rotto il loro patto!” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

#isola Intervista ad Alessia Mancini, prima “asfalta” Cecilia Capriotti poi sgancia la “bomba”: “Eva Henger e Francesco Monte erano d’accordo e la sua nomination ha rotto il loro patto!” Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Alessia Mancini Francesco Monte e Eva Henger

Alessia Mancini, semifinalista de L’Isola dei Famosi, e grande protagonista del reality, al di là delle proprie simpatie, è stata raggiunta dai microfoni di FanPage per un’intervista.

Il marito, ex gieffino e ora conduttore Rai, Flavio Montrucchio, fa coppia con lei ormai da quindici anni, e la loro bellezza è ammirata da tutti, anche con un pizzico di sana ‘invidia’.

“Mio marito Flavio è meraviglioso e vi garantisco che dentro è ancora meglio di come appare fuori.”

Dichiara l’ex naufraga.

Ignara di un fuori onda relativo all’ultima puntata in palapa per lei e la Perrotta, la Mancini è venuta a conoscenza di un momento in cui Rosa Perrotta e Francesca Cipriani parlottavano negativamente tra loro sul suo conto, occupata a disputare una sfida con il contendente al televoto Jonathan.

La Perrotta, tra le varie frasi non certamente positive, lamentava:

“La odio, odio soltanto lei.”

La Mancini per questo non comprende l’origine di tale odio, un sentimento inspiegabile in un contesto in cui sì nascono contese o simpatie ma non certamente fino al limite dell’odio:

“Non capisco perché. Io non l’ho mai odiata, né temuta e mai mi sarei messa a paragone con lei. Mi piacerebbe capire da dove arriva tanto odio. A questo punto devo pensare che sia proprio l’invidia a giocare brutti scherzi.”

Alessia ha poi modo di replicare alle dichiarazioni rese da Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5 (“Beata lei che è riuscita a stare tre mesi senza figli, ha un bimbo di 2 anni. Non sarei mai riuscita a restare con quella forza. Io piangevo tutti i giorni, lei no”.). Ricordiamo per dovere di cronaca che la Capriotti, paradossalmente, uscita la prima volta lamentò proprio questa distanza dalla sua bimba…per poi accettare senza esitazioni la proposta di tornare in gioco dopo qualche giorno. POPCORNS  POPCRN

Infatti la Mancini sottolinea con vigore proprio questa contraddizione:

“Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente. Che sia proprio lei ad accusarmi di questa cosa è surreale. È uscita dal gioco dicendo: “Tesoro mio non ti lascerò mai più!” e dopo una settimana ha ripreso l’aereo ed è tornata in Honduras. Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa.”

Ma non si ferma qui, perché l’ex letterina va oltre e dichiara, ora che finalmente può rispondere alle accuse ricevute in tv durante la sua permanenza sull’isola, senza mezzi termini:

“La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale. Si è vergognata fin dal principio di essere se stessa e ha sbagliato perché, se si fosse mostrata per com’è davvero, il pubblico avrebbe potuto apprezzare la sua coerenza e il suo lato divertente e comico. Sarebbe andata come nel caso di Francesca Cipriani. Si assomigliano molto. Le differenzia il fatto che Francesca è una persona senza alcuna cattiveria.”

E cosa risponde in merito alle rivelazioni fatte da Jonathan sul suo conto nella penultima puntata? La Mancini sostiene che l’ex gieffino abbia volutamente decontestualizzato e ingigantito quelle frasi, inanellandole appositamente, pur di darle un duro colpo quando si sentiva messo spalle al muro:

“Le frasi riportate da Jonathan le avevo pronunciate in modo diverso. È chiaro che, avendole raccontate nel modo in cui lo ha fatto lui, l’effetto è stato volutamente cattivo. Quando mi ha attaccato ha dimostrato di essere stato falso dal primo istante. Ha conservato di ognuno una serie di confidenze, per poi pugnalare gli altri alle spalle. In generale ho visto poca coerenza da parte di qualcuno: frasi dette e poi ritrattate, liti esasperate e poi finite a tarallucci e vino. Io ho scelto di non giocare in questo modo.”

Con Jonathan, insomma, il rapporto è inesorabilmente incrinato, sebbene non nutra alcun rancore e sarebbe disposta ad andarci insieme a cena, ma non potrà più reputarlo ‘amico’.

Dura posizione anche contro le frasi di Elena sulla carriera di Nino e sulle presunte dichiarazioni della Atzei relativamente ai famosi cachet:

“Non ho apprezzato il fatto che a Nino sia stato dato del comico fallito o che si sia parlato di cachet in diretta. È chiaro che persone con carriere diverse percepiscano cachet differenti. Quella cosa è accaduta nelle prime due settimane e non è stata detta nel modo in cui l’ha riportata Elena Morali. L’Isola è difficile, si soffrono fame e freddo. Magari, nelle prime settimane, quando eravamo tutti provati dalla pioggia e dagli stenti, Bianca avrà potuto dire: “Per quella cifra, considerando quant’è difficile stare sull’Isola e patire certe difficoltà, non mi sarei mossa dal divano.”

Respinge ogni accusa di aver offeso qualcuno o di essere andata sul personale:

“Non ho mai offeso nessuno, né sono mai andata sul personale. Il lavoro, ogni lavoro, è lo strumento che ti permette di vivere. Io non disprezzo il suo lavoro e non mi vergogno del mio. Ho fatto tutto da sola, senza avere santi in paradiso e non so se lei potrà dire lo stesso.”

Ma ecco che arriva la dichiarazione shock che riguarda l’ormai vituperato canna-gate. Sembra confermare ciò che disse tempo fa Craig Warwick su un presunto accordo tra Francesco ed Eva, venuto meno il quale (a causa della nomination del primo), la Henger ha sollevato il polverone successivo:

“Se Eva ha detto certe cose è perché avrà avuto un motivo. Forse, dette in quel modo e in quel momento, possono essere sembrate dettate dalla rabbia. Non so dirti se le sue accuse siano vere o meno, ma non mi sento nemmeno di criticarla. Bisogna mettersi nei suoi panni. Uscire per primi, dopo tante aspettative, è difficile da digerire. Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi.”

Cosa pensate di queste frasi? Chi avrà ragione?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. angy_94il 20/04/2018 23:34

    Penso che Alessia e’ una grande e che ha ragione su tutta la linea! L’unica coerente dall’inizio alla fine! La Capriotti incommentabile! Vai avanti cosi Alessia! Hai fatto un’isola stupenda e speriamo questo possa esser il punto di partenza! Grande Ale!

  2. Daria82il 20/04/2018 23:40

    Non e’ vero non hanno la stessa agenzia Monte ed Eva, x me non c’era nessun patto.

  3. lun44il 21/04/2018 06:50

    La Mancini è stata acida,maestrina,forse prepotente ma in un gioco come questo preferisco una che arriva in finale come ha giocato lei che la Atzei …….tanto non devo starci io con lei
    Sul marito dentro è più bello di fuori :O :O SBAVO
    La Capriotti sul discorso figli parla proprio lei HAHA FACEPALM
    Sul Cannagate io credo abbia ragione perché si è visto da subito che non era una questione di “giustizia” ma che c’era rimasta di xxxxx per la nomination

  4. oceanoil 21/04/2018 09:10

    Alessia acida resta e si è tolta i sassolini dalla scarpa. Jonathan può essere tutto ma non è una cattiva persona ne’ un infingardo doppiogiochista come lo descrive lei, anzi chi l’ha usato per disgregare l’altro gruppo è stata proprio lei..furba e manipolatrice all’ennesima potenza. Comunque è stata giocatrice ne più ne’meno come Jonathan. Per gli accordi sottobanco che ” rivela ” come veri ho i miei serissimi dubbi merito perché non hanno la stessa agenzia primo, secondo ancora instillando dubbi su altri giocatori come Monte e la Hengher vuole generare diffidenza e dietologia a gratis. Che la Henger abbia fatto tutto per ripicca gelosia e rabbia nei confronti di Monte è assodato….non è certo lei che mi rivela qualcosa di strabiliante e di nuovo. Lei continua a tessere la sus tela…disgregare e unsinuare dubbi per demolire gli altri. Sono solo contenta che Jonathan l’ha smascherata per bene perché le cose che ha rivelato erano vere e le aveva dette in modo ancor più cattivo di come sono state poi raccontate quella sera.!! Non venga a fare la santerellina perché qua nessuno è fesso STICAPP

Lascia un commento