#Isola Intervista a Giacobbe Fragomeni che tornerà sul ring: i ricordi del passato in collegio, la scomparsa della sorella, la solitudine…l’eroina…e poi il riscatto con la boxe…ecco perché ha vinto l’Isola Dei Famosi!

Intervista a Giacobbe Fragomeni: i ricordi del passato in collegio, la scomparsa della sorella, la solitudine…l’eroina…e poi il riscatto con la boxe…ecco perché ha vinto l’Isola Dei Famosi!

Il settimanale “Chi” ha pubblicato un’interessante intervista a Giacobbe Fragomeni il trionfatore dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, buona lettura:

Che dire, la sua storia personale è un qualcosa che ti colpisce come un gancio ben assestato, lui ha vinto l’Isola Dei Famosi perché è uno tosto ed è una persona vera, lì dentro ha sbaragliato la concorrenza degli altri concorrenti in quanto la gente da casa è riuscita a comprendere che dietro i suoi lunghi silenzi c’era molto, ma molto di più…

“…ho perdonato le botte di mio padre Nicola che era un debole e si sfogava con i deboli. Ho perdonato a me stesso anche il fatto di non aver potuto salvare mia sorella. Ma lo avrei fatto. Avrei donato il mio cuore, la mia vita per loro.”

Complimenti campione!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento