#isola #gossip Raz Degan e Paola Barale di nuovo…”insieme”! Scoprite come e dove!

Raz Degan e Paola Barale di nuovo… “insieme”!

Articolo a cura di Haske

Dopo lIsola dei Famosi e alcune ospitate nei vari programmi Mediaset, Raz Degan e di conseguenza anche la sua ‘bionda’ Paola Barale, apparsa in suo supporto nel reality show, stanno riscoprendo un ritorno in auge nel piccolo schermo.

Forse non lo ricorderete e forse la nuova generazione di ragazze/i che ha sostenuto Raz all’Isola lo ignora completamente, ma i due hanno già intrapreso un’esperienza televisiva basata su un documentario “on the road”, proprio quello che i loro fan auspicano al momento.

Quindi per i vertici Mediaset non ha senso rifare un documentario, con protagonisti Raz e Paola, se già hanno ‘in saccoccia’ il prodotto.

Ben tredici anni fa, i due hanno girato “Film privato”, una sorta di docu-reality sulle loro vacanze trasgressive.

La rete, dopo il successo ottenuto grazie al traino dell’Isola e alle continue richieste dei loro fan di rivederli insieme al più presto, pare voglia accontentarli mandando in onda nuovamente il documentario.

Eppure ci sono sempre gli intoppi: dopo tredici anni, sono scaduti ormai i diritti e, per rimandarlo in onda, occorre riaprire la trattativa con i protagonisti. Sicuramente il costo del video è aumentato dopo la partecipazione di Raz all’Isola e il suo conseguente clamore mediatico aumentato anche per via della sua vittoria plebiscitaria, come riporta il settimanale “Chi”:

Riusciranno a trovare un accordo economico? Lo manderanno in onda per la gioia di tutte le loro fan?

Leggi anche...

Lascia un commento