#isola Giulia Calcaterra, arriva la reazione del suo fidanzato (ex?) alle dichiarazioni di lunedì sera…voi cosa pensate delle sue parole?

Giulia Calcaterra, arriva la reazione del suo fidanzato (ex?) alle dichiarazioni di lunedì sera…

Nella puntata andata in onda lunedì sera dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha annunciato a Giulia Calcaterra che il suo fidanzato Diego avrebbe deciso di lasciarla in quanto non gli sono andati giù certi atteggiamenti che ha avuto con il compagno di avventure Simone Susinna.

Giulia, per cercare di convincerlo del contrario ha raccontato che:

“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”.

Sarà riuscita a convincerlo con le sue parole? Ma chi è Diego Dario? Diego è un istruttore subacqueo e vive in un paese vicino Novara, è fidanzato con Giulia Calcaterra dal 2014, ma i due hanno vissuto il loro rapporto lontano dalla luce dei riflettori perché, come lei stessa ha confessato durante la diretta:

Diego è molto riservato e non ama apparire”.

Dopo l’indiscrezione sulla rottura del loro fidanzamento, Diego non ha voluto rilasciare interviste o dichiarazioni in merito, ma sul suo profilo facebook ha scritto:

Ci avrà ripensato? Giulia lo avrà convinto con il suo discorso? Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento