#Isola Gabriele Parpiglia scaglia frecciatine velenose a Simona Ventura, ospite al Grand Hotel Chiambretti…ma fa sul serio? Eccovi l’infinito gioco delle parti! Voi cosa pensate?

Gabriele Parpiglia scaglia frecciatine velenose a Simona Ventura, ospite al Grand Hotel Chiambretti

1461149243_simona_ventura_grand_hotel_chiambretti2 (1)

Durante l’ospitata di Simona Ventura al Grand Hotel Chiambretti il buon Gabriele Parpiglia ha ironizzato sui contenuti dell’intervista di quest’ultima:

Quello che mi domando io è:

“Ma fa sul serio?”

Considerate che proprio a seguito della “discussione” in diretta all’Isola dei Famosi tra Simona Ventura e il suo direttore Alfonso Signorini (intervistando Bettarini non hai pensato alle conseguenze per i miei figli…bla-bla…) è saltato fuori che la stessa fosse finta ed orchestrata, sapientemente, dagli “sceneggiatori” del reality (grazie Alberto Dandolo di Dagospia che ci apri gli occhi su queste sceneggiate: “Ma il momento indimenticabile è stato il finto scazzo con Alfonsina la Pazza (figuriamoci se la Mona si sarebbe davvero messa di traverso Alfonsina! Avrebbe perso in un sol colpo anche i rapporti con la migliore amica di Signorini, tal Marina Berlusconi e con il comune e potente avvocato Alessandro Simeone!) , reo di aver pubblicato un’ intervista al suo ex Stefano Bettarini che, da vero galantuomo, l’ha sputtanata senza pietà. Quando parla di “ponte” di odio e d’amore sembra un po’ confusa, in effetti non è che abbia avuto molto tempo per imparare bene le risposte che le erano state scritte nel pomeriggio dai zelanti autori…”); tanto è vero che già sul numero in edicola di “Chi”, come anticipatole da Alfonso durante la diretta, è presente un bell’articolo su di lei e la sua forza.

Volete vedere che settimana prossima ci sarà anche una bella intervista?  HAHA  HAHA  HAHA

Aaaaaah…voglio proprio vedere che taglio darà all’intervista il settimanale per il quale lavora…o sarà addirittura lui ad intervistarla?!?!…voi cosa pensate?  (flower)

 

Leggi anche...

Lascia un commento