#Isola Gabriele Parpiglia, la sua “discutibile” presa di posizione crea subbuglio all’Isola Dei Famosi…che colpe ha questo naufrago? by Ludo

Gabriele Parpiglia, a migliaia di chilometri…smuove le acque dell’Isola Dei Famosi

Non sono passate neanche 24 ore e c’è gia’ subbuglio attorno a questa Isola.

A scatenarlo e’ stato il principe del Gossip (perche’ il Re rimane sempre e solo Signorini) Gabriele Parpiglia schieratosi apertamente a sostegno di Claudia Galanti, giudicate voi stessi:

Dagli stamp che potete vedere in sovra impressione si percepisce lo sdegno del giornalista per la nomination della Galanti.

Addirittura Parpiglia definisce molto furba e astuta Mercedes (poco più che un adolescente…) che in qualità di leader ha scelto di schierare la showgirl latina contro Jonas Berami.

Giustissima la presa di posizione del Parpiglia, che essendo molto vicino (cosi dice) a Claudia si sente in dovere di difenderla.

Ma con tutta sta foga mi sembra che la stiano già dando per spacciata o sbaglio? Eppure si e’ capito benissimo che in realtà il mal voluto per ora sembrerebbe proprio Jonas, e la raffica di nomination di ieri sera l’ha palesemente dimostrato.

Ma visto che siamo in vena di pareri personali, io che non riesco mai a stare zitta, decido anche questa volta di dirvi la mia.

Che Parpiglia ci voglia girare attorno ci sta, ma bene o male tutti noi siamo a conoscenza del trauma che ha subito la Galanti per via della morte della sua piccola bambina di appena pochi mesi.

Non condivido solo il fatto di voler appigliarsi a questa cosa che Claudia abbia un motivo valido per stare li’, perchè sta cercando un distacco e via dicendo.

Io spero per lei che trovi la serenitò interiore ma anche se dovesse andare male l’esperienza sull’isola, ci sono mille altri modi per ritrovare se stessi.

Vedremo se Parpiglia vincerà la sua battaglia personale pro Galanti e scopriremo se sarà veramente lei la più forte dell’isola.

Voi cosa pensate?

Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook Le news dell’Isola dei Famosi

Leggi anche...

Lascia un commento