#isola Elettra Lamborghini scaglia i suoi fans contro Parpiglia che la dava per certa nel cast dell’Isola dei famosi

 #isola Elettra Lamborghini scaglia i suoi fans contro Parpiglia che la dava per certa nel cast dell’Isola dei famosi

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, nota trash ereditiera habituée di reality esteri, è già la seconda volta che dà il benservito all’Italia. Mesi fa ha spiazzato tutti declinando l’invito a partecipare al GFVIP dopo l’esperienza spagnola, nonostante voci sempre più insistenti già la volessero nel cast.
Stavolta era in serbo per lei l’esperienza all’Isola dei Famosi, confermata a più riprese da Gabriele Parpiglia.
Si era persino sparsa la voce secondo la quale la Lamborghini facesse i capricci, proprio come le grandi star, mandando un aut aut agli autori: “Non voglio lei nel cast. Se c’è lei, non avrete me”. L’identità di quella persona è sempre rimasta un arcano, così come l’autenticità di tale notizia.

Adesso però giunge lapidario il suo ennesimo forfait, dopo che già si definiva certa la sua partecipazione.
Nel giorno della festa della Befana, Elettra ha postato un IG story in cui si diceva ansiosa di raggiungere Miami a febbraio (vedi la prova sopra), mese in cui sarebbe dovuta essere in Honduras. Ha smentito poi Parpiglia, precisando di non essere in procinto di volare per l’esperienza isolana.

Ora i fan dell’ereditiera sono furiosi, perché per la seconda volta si fa il nome di Elettra come candidata a un reality, probabilmente per far rumore senza effettivamente avere certezze contrattuali. E puntualmente sfuma il sogno di rivederla in tv, in una produzione italiana. Tutti i suoi fan si sono scagliati contro Parpiglia che evidentemente aveva dato una notizia sicura della partecipazione di Elettra, ma che in realtà aveva poche certezze.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 08/01/2018 17:56

    E cosa lo guardiamo a fare adesso?

    NGUEE

  2. citrosodinail 08/01/2018 17:56

    Peccato, speriamo la quota trash venga garantita da qualcun altro (flower) altrimenti Ciao Isola

  3. barbara76il 08/01/2018 18:04

    il problema di parpiglia con la Lamborghini è che lei non ha bisogno di lui. A un reality ci va se ha voglia . Quindi se la vogliono accalappiare per qualche reality non possono usare solo il denaro per averla anche se capisco che con quasi tutti gli altri funzioni bene ITALIA 

  4. dizzoil 08/01/2018 18:17

    Elettra, perchè ci fai questo  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE . E chi lo fa il trash? La Rinaldi che sclera perchè non apre il cocco?

  5. dizzoil 08/01/2018 18:17

    Però adoVo che i suoi fan si scaglino contro Parpiglia. Se la merita una bella strigliata quella sottospecie di cavia da laboratorio

Lascia un commento