#Isola: Ecco cosa attende Cristian Gallella sulla zattera dell’Isola Dei Famosi…ce la farà?

Presentata ufficialmente la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi

Come i più ben informati sapranno oggi è avvenuta la presentazione della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi che inizierà mercoledì 9 marzo, non che ci fosse molta curiosità sul cast in quanto i nomi sono già usciti da giorni (trovate l’articolo originale QUI: #isoladeifamosi2016 Sono 22 i concorrenti e Cristian Gallella non andrà più all’isola ma…ecco tutti i nomi! ).

Durante la presentazione hanno detto che saranno 18 i concorrenti iniziali, ma probabilmente durante il reality ci sarà qualche ingresso a sorpresa (o il direttore di “Novella 2000” ha preso una cantonata).

Saranno in dieci ad andare sull’isola principale (Cayo Cochinos) e a “Playa Desnuda” andranno in sei, questi si contenderanno i 4 posti rimanenti per andare a “Cayo Cochinos” (sono Paola Caruso, la “bonas” di Paolo Bonolis, Patricia Contreras, protagonista della web serie “The Lady” di Lory Del Santo, Gracia De Torres, famosa per il suo ‘lato B’, l’imprenditore Matteo Cambi, il modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni), inizialmente gli altri concorrenti non saranno al corrente della loro esistenza ma quando lo scopriranno ci saranno altre sorprese per loro:

“Gli apprendisti “desnudos” sono osservati dagli isolani, che sceglieranno chi portare, sarà una specie di ‘purgatorio’…Noi da casa in tv vedremo Playa Desnuda con i bollini, sull’isola invece vedranno i video senza bollini, quindi ‘desnudi’ sul serio”.

Alessia ci spiega che ogni settimana solo un concorrente passerà dalla Desnuda all’isola principale e sarà scelto proprio dal gruppo di naufraghi principale e non finisce qui, due concorrenti andranno sulla zattera (e uno di questi dovrebbe essere proprio Cristian Gallella):

“Quest’anno Cayo Cochinos ha rivelato spazi nuovi e ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano. Sopra la zattera vivranno due naufraghi, e lì le condizioni saranno ancora più estreme, la vita sulla zattera sarà quella più problematica

Il compito più duro spetterà dunque a Cristian Gallella, quello di vivere per almeno una settimana in condizioni estreme sulla zattera. Sarà contenta Tara Gabrieletto, a meno che non spunti una dolce sirena, non ci sarà occasione di ingelosirsi per qualche strano comportamento del fidanzato.

Voi cosa pensate?.

 

Leggi anche...

Lascia un commento