‘Isola dei Famosi’ Per il gran finale in Honduras arrivano polemiche dal web per la partenza di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione e per il rispetto delle norme anti Covid!

‘Isola dei Famosi’ Per il gran finale in Honduras arrivano polemiche dal web per la partenza di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione e per il rispetto delle norme anti Covid!

Lunedì 7 giugno andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi e sul sito ufficiale è stata pubblicata una foto con Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione: le due donne saranno le prime a partire per l’Honduras per  fare una sorpresa rispettivamente ad Ignazio Moser e Andrea Cerioli, i loro compagni e finalisti dell’edizione.

Il web però non ha apprezzato questa decisione della produzione: innanzitutto non vengono menzionati i parenti degli altri finalisti (anche se è scontato che partiranno per correttezza) e poi ci si pone la domanda: che tipo di quarantena verrà rispettata nel viaggio di andata e ritorno tra Italia ed Honduras? Ecco le obiezioni degli utenti:

E voi cosa ne pensate di queste critiche alla produzione da parte di alcuni telespettatori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 03/06/2021 17:56

    Per me il quesito si pone e non venitemi a dire hanno fatto i tamponi, che ormai sappiamo che è relativo

  2. cloppinil 03/06/2021 18:21

    In realtà in Honduras non c’è mai stata la quarantena in entrata
    I concorrenti l’hanno fatta per garantire sicurezza durante il gioco e per rimanere isolati come accadeva con il gf
    Nel momento in cui è finito il gioco possono incontrare anche altra gente al di fuori di quel contesto. Stessa cosa successa con la finale del gfvip di quest’anno

  3. _comedincantoil 03/06/2021 19:16

    Con Cecilia e Arianna è partito, lunedì, il fratello di Awed perche entrambe lo hanno seguito, ma ovviamente menzionano le uniche due famose per creare aspettativa e discussioni, Arianna e Cecilia sono in hotel in Honduras e quando tornano staranno in quarantena a casa con i fidanzati, non mi pare sia molto complicato come cosa THESUN Cecilia ha seguito anche un amico di Valentina, è ovvio ci sarà un parente/amico per ogni finalista, ma la gente non va oltre il proprio naso.

  4. pacificil 03/06/2021 20:16

    a me vien da ridere perchè Cerioli e Arianna avrebbero fatto meglio a partecipare a TI inveche che l’Isola.

  5. NERIOil 03/06/2021 23:12

    x pacific: in teoria ( sottolineo  in teoria) , a temptations dovrebbero andarci le coppie che vogliono conferme, dimostrazioni o risolvere dubbi sul rapporto  

    per ora ( sottolineo per ora) , e per forrtuna di cerioli, non mi pare che tra arianna e cerioli ci siano queste cose …quindi non ci sarebbe bisogno di temptations…a meno che non vogliano solo i riflettori  

Lascia un commento