Isola dei Famosi, l’opinionista Luxuria si sbottona e rivela gli unici concorrenti che si salvano in questa pessima edizione!

A naufragare quest’anno è l’intera edizione dell’Isola dei Famosi, per Luxuria a salvarsi sono solo in due… Siete d’accordo con lei?

Domani si concluderà l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi

E più di qualcuno tra voi avrà esclamato: “Ma non era già finito?”

Un’edizione che mai come quest’anno non è riuscita convincere in pieno il pubblico, come dimostrano i dati sugli ascolti della semifinale che, benché abbia battuto Raiuno con lo spettacolo all’Arena di Verona, non ha raggiunto i due milioni di telespettatori e si è attestata sul 16,5 % di share.

La colpa di questo insuccesso è da addebitarsi al cast e al modus operandi degli autori.

Quest’ultimi hanno dal primo giorno puntato fortissimo sulla vittoria di uno dei conduttori radiofonici del programma “Zoo di 105”: Paolo Noise e Marco MazzoliErano loro due le star di questa edizione! Ritiratosi Noise, gli autori si sono quindi concentrati su Mazzoli. 

Ma quest’ultimo ha fatto anche numerosi scivoloni.

L’opinionista Vladimir Luxuria, a “Turchesando”, ha infatti bocciato Mazzoli per il body shaming fatto a Helena PrestesI dettagli li trovate QUI: Il fidanzato di Helena Prestes sbugiarda Marco Mazzoli e Gianmaria Sainato!.

Per l’opinionista gli altri bocciati sono Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia e Fiore ArgentoIl primo è troppo pieno di sé e si sente un capetto. La seconda non prende mai posizione e non si capisce se lo fa per strategia. La terza pensa di essere ancora in Honduras.

Per Luxuria invece Nathaly Caldonazzo ha dimostrato tanta forza ed è così che dev’essere una vera naufraga.

Però per l’opinionista la migliore naufraga in assolito dell’edizione è stata Corinne CleryLa settantatreenne francese ha partecipato al reality ed è stata eliminata al televoto ma non ha mai perso la sua eleganza.

Siete d’accordo con i giudizi di Luxuria?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento